Tortoreto, furti in abitazione i cittadini si mobilitano: mercoledì assemblea pubblica

Tortoreto. L’escalation di furti in abitazione favorisce forme di mobilitazione. Rientra in questa scia la riunione indetta da alcuni residenti della zona nord di Tortoreto (forse una di quelle più visitate nelle ultime settimane dai topi di appartamento) sulla sicurezza e sulle possibili iniziative da intraprendere.
L’assemblea pubblica, veicolata attraverso alcuni manifestini (sul web ma anche con il passaparola) è stata indetta per mercoledì 29 aprile (ore 21) nei locali dello stabilimento balneare l’Oasi, sul lungomare nord di Tortoreto.
Alla riunione soo stati invitati rappresentanti del consiglio comunale, referenti dei quartieri cittadini e i rappresentanti del Progetto “Pegaso” (vigilanza privata), che illustreranno possibili dorme di deterrenza di fronte al fenomeno dei furti.

 

” L’invito è aperto a tutti i cittadini”, si legge nel volantino diffuso dai promotori, ” per discutere e decidere sulle possibili soluzioni. Per cautelarci e disporre eventuali ronde autorizzate, a presidio dei quartieri interessanti”.

Impostazioni privacy