Roseto, terminati i lavori di copertura della scuola di via Veronese

Roseto. Sono terminati gli interventi di manutenzione straordinaria sulla copertura del tetto del vecchio plesso della Scuola Schiazza di via Veronese. I lavori hanno permesso il rifacimento degli asfalti a tre falde della copertura e la fornitura e la posa in opera di discendenti pluviali in sostituzione di quelli esistenti completamente otturati, il tutto nella parte originaria dell’edificio. I lavori hanno avuto un costo di 7.500 euro.

“Si tratta di un intervento atteso da diversi anni nel vecchio edificio della scuola e che consentirà finalmente di evitare che ci siano perdite d’acqua dal tetto quando piove” sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari. “E’ da tantissimo tempo che la Direzione Scolastica ed i genitori chiedevano questo intervento senza aver mai ottenuto risposte soddisfacenti: noi invece, come da impegni presi, appena potuto abbiamo risolto la problematica”.

“Vogliamo ringraziare l’impresa che ha eseguito i lavori per la celerità con la quale è intervenuta e per la qualità dell’intervento realizzato, si tratta infatti di un lavoro finalmente risolutivo – dichiara il Consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannetti – risolto questo problema che rappresentava indubbiamente la priorità ci dedicheremo, sempre su questo edificio, ad altri piccoli interventi”.

Impostazioni privacy