Colonnella. Vernissage per il nuovo complesso turistico per il tempo libero, struttura ricettiva tutta dedicata al benessere che sarà realizzata in contrada Civita a Colonnella,lungo la provinciale 3.
Il progetto (della società Progetto Verde e redatto da Giovanni Corradetti & Partners, Dorotea Gigante, Gaspare Grisolia e Antonio Sanna), sarà presentato domani, 7 febbraio, alle 11.30, al Comune di Colonnella.
Diversi sono gli spunti alla base della realizzazione del nuovo complesso, dall’inserimento dell’opera in ambito internazionale, in quello comprensoriale, la possibilità di creare le premesse per la destagionalizzazione turistica, l’integrazione paesaggistica.
Tre saranno le strutture del nuovo complesso turistico. Un club houses: centro residenziale con 36 abitazioni immesrse nel verde con servizi collettivi (ristorante, bar, piscine, sale ginniche).
Strutture per il benessere e il tempo libero: un insieme di lagune, piscina
ad onde, piscina vulcano, toboga, attorno alle quali si sviluppano gli ambienti fitness, ristoro, pizzeria, discoteca sull’acqua, etc. Questa opera con continuità lungo tutto l’anno e costituisce una attrazione nei mesi invernali per quanti passano dai campi da sci ai bagni nelle lagune.
Un hotel con 126 camere, 19 suites, 2 appartamenti presidenziali, 1 sala congressi per 650 persone, 1 sala
congressi per 143 persone, sala per manifestazioni di moda, 3 ristoranti, 1 disco-bar, 4 bar.