-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara: “Smantellato il servizio di prevenzione oncologica”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 21 Maggio 2019 @ 18:36

Pescara. “La Direzione Generale della Asl di Pescara ha cancellato il Servizio di Screening per la Prevenzione, a partire da quella oncologica. Lo ha fatto in sordina, dirottando il personale debitamente formato in altri reparti, senza alcun preavviso né giustificazione, e lasciando solo due addetti, di cui uno sulla soglia del pensionamento, che, non riuscendo a gestire prenotazioni, accettazione e referti, hanno dichiarato la resa semplicemente chiudendo anche le linee telefoniche, da oltre un mese irraggiungibili per l’utenza”.

Lo denuncia Armando Foschi, candidato alle comunali per la Lega, ufficializzando la grave problematica raccolta attraverso le denunce e le segnalazioni dei cittadini.

“Ovviamente gireremo il problema all’assessore Regionale alla Sanità Verì”, aggiunge Foschi, “chiedendo formalmente un incontro per tentare di arginare gli ultimi danni dell’attuale management della Asl pescarese e, ovviamente, tra una settimana, chiederemo al nuovo sindaco di centrodestra di Pescara di convocare con effetto immediato la Direzione Asl in qualità di Presidente del Comitato Ristretto dei Sindaci, alla presenza di tutte le sigle sindacali che stanno già seguendo con grandi difficoltà la vicenda”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate