Pescara: “Decine di strade al buio da dieci giorni”

Pescara. “Viale Primovere al buio da dieci giorni, l’ultimo tratto di via Aterno completamente spenta da oltre due mesi, decine di strade della città in cui gli impianti della pubblica illuminazione continuano a funzionare a singhiozzo”.

A denunciare i black out delle strade di Pescara è il presidente della Commissione Sicurezza Armando Foschi (Gruppo Lega), che afferma: “Comprendiamo che la pioggia possa causare sbalzi di corrente e lo spegnimento dei lampioni; comprendiamo che su migliaia di impianti uno o due possano rompersi. Che però da mesi i black out lascino al buio mezza città non è assolutamente accettabile”.

“Intanto”, annuncia Foschi, “inoltreremo subito le opportune segnalazioni a Pescara Energia, la società in house che gestisce il servizio, ma a questo punto valuteremo anche l’adozione di ulteriori misure a tutela dei cittadini perché la governance della società non può pensare di cavarsela semplicemente imputando a Enel Sole, che gestisce la manutenzione delle luci, ogni responsabilità e obbligando i pescaresi ad aspettare l’estate 2020 per vedere funzionare, forse, un servizio che pagano”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.