Sprint: a Pescara la festa regionale di Sinistra Italiana

Pescara. Si terrà a Pescara, al Parco de Riseis, dall’8 al 10 settembre, Sprint, la festa regionale di Sinistra Italiana Abruzzo.

Oggi la presentazione da parte di Daniele Licheri (segretario regionale SI), Leandro Bracco (consigliere regionale), Giovanni Di Iacovo (assessore alla cultura Comune di Pescara), Ennio Chiavetta (consigliere comunale Bellante TE, Capogruppo BellanteBeneComune), Daniela Santroni (consigliera comunale Pescara) , Guglielmo Ferri (segreteria provinciale SI Pescara).

 

“Dopo la prima edizione di Sprint del 2016, la festa nazionale di Sinistra Italiana, ripetiamo con la seconda edizione di Sprint- affermano Daniele Licheri, Daniela Santroni e Guglielmo Ferri – Una tre giorni di dibattiti, musica, confronto e socialità a Pescara, presso il Parco “Villa De Riseis”, 8 – 9 -10 Settembre. Ogni giorno, dalle ore 18.00, si troveranno mercatini, associazioni e stand bar; si svolgeranno due dibattiti a giornata con tanti ospiti nazionali e locali.”

“Sarà un importante momento per confrontarci sui temi a noi cari: lavoro, diritti, cultura, buona amministrazione, ambiente e tanto altro – continuano Licheri, Santroni ed il Consigliere Regionale Bracco – In particolare durante il dibattito di Sabato 9, dalle 20.30, ci sarà un confronto tra il Segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ed il Presidente della Regione Toscana/fondatore di Articolo1-MDP Enrico Rossi, sulla necessità di una sinistra alternativa, in discontinuità con le politiche del Partito Democratico.”

“Ogni sera dalle 22.00 ci saranno concerti, momenti culturali e DjSet. – Afferma Giovanni  Di Iacovo – Venerdì 8 suoneranno i GodBlessComputers, l’incontro perfetto tra hip hop dub e soul e seguirà un DjSet. Sabato 9 sarà il momento del rapper Giaime, che con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker sta spopolando sul web; a seguire il gruppo locale Butch Fellas, che ci porterà in un viaggio musicale-spazio/temporale dal rock italiano anni 60 e 70 al raggae e bagni caldi di suoni caraibici,fino ad arrivare al funky più groove. Concludiamo Domenica 10 con la cantautrice Miriam Ricordi ed un DjSet del sottoscritto.”

Impostazioni privacy