Pescara “giungla urbana”: erba alta in tutta la città FOTO

Pescara. Erba alta in tutta la città: Forza Italia realizza il report della “giungla urbana” e attacca la Giunta Alessandrini: “Appalto da centinaia di migliaia di euro ma è emergenza sanitaria”.

“Da via Milli a via Firenze, da via Monte Sirente a via Ilaria Alpi sino a Colle Orlando: Pescara si è trasformata in una giungla urbana, con i marciapiedi vergognosamente invasi dai polloni e dall’erba alta addirittura anche due metri”.

A denunciare la “condizione inaccettabile e assurda in cui versa tutta la città, senza alcuna eccezione, da Porta Nuova ai Colli, sino al centro”, è il vicecapogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Vincenzo D’Incecco, raccogliendo le segnalazioni dei cittadini che, dice il forzista, “stanno bersagliando da giorni la segreteria del sindaco di mail e fotografie, chiedendo un intervento urgente per porre rimedio a quella che rischia di diventare un’emergenza igienico-sanitaria, senza ricevere alcuna risposta”.

“Eppure”, afferma D’Incecco, “il servizio di manutenzione del verde è stato appaltato per diverse centinaia di migliaia di euro, e a questo punto chiediamo all’assessore al Verde Di Pietro, all’assessore ai Lavori pubblici Blasioli e allo stesso sindaco Alessandrini dove sia finito il fitto programma di sfalci e potature che pure era stato sbandierato giorni fa ai quattro venti”.

Impostazioni privacy