-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Raphael Gualazzi in concerto

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Luglio 2018 @ 23:59

Pescara. Raphael Gualazzi in concerto sabato 28 luglio presso il Teatro del Mare, allestito davanti alla Nave di Cascella.

L’evento rientra nell’ambito dell’Enel Energia tour, un progetto che comprende 5 appuntamenti con la musica in diverse città italiane e Pescara è la seconda tappa.

“Siamo lieti di accogliere il tour con il sound di un grande artista qual è Raphael Gualazzi”, afferma il sindaco, Marco Alessandrini, che ha presentato l’iniziativa; presenti anche gli assessori alla Cultura e Turismo e ai Grandi Eventi, Giovanni Di Iacovo e Giacomo Cuzzi; Fausta Marra, responsabile Area Mercato Enel  Abruzzo, Umbria e Molise; Nicola Giuliani, direttore artistico del tour, che ha preso il via ad Arezzo e proseguirà fino al prossimo 29 settembre, con artisti diversi e con le seguenti tappe: Pescara, Genova, Bologna e Palermo.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Indie Rocket Festival e il patrocinio del Comune; ecco il programa:

La serata avrà inizio alle ore 18:00 con le selezioni musicali della consolle di Dj Slim; ore 21:00 sarà la volta di Ainè; ore 22:00, Emma Morton & The Grace; ore 23:00, Raphael Gualazzi.

Non mancherà lo street food caravan, intrattenimento per le famiglie e i laboratori musicali per bambini; condurrà la serata la giornalista Diletta Parlangeli.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate