Pescara, Raphael Gualazzi in concerto

Pescara. Raphael Gualazzi in concerto sabato 28 luglio presso il Teatro del Mare, allestito davanti alla Nave di Cascella.

L’evento rientra nell’ambito dell’Enel Energia tour, un progetto che comprende 5 appuntamenti con la musica in diverse città italiane e Pescara è la seconda tappa.

“Siamo lieti di accogliere il tour con il sound di un grande artista qual è Raphael Gualazzi”, afferma il sindaco, Marco Alessandrini, che ha presentato l’iniziativa; presenti anche gli assessori alla Cultura e Turismo e ai Grandi Eventi, Giovanni Di Iacovo e Giacomo Cuzzi; Fausta Marra, responsabile Area Mercato Enel  Abruzzo, Umbria e Molise; Nicola Giuliani, direttore artistico del tour, che ha preso il via ad Arezzo e proseguirà fino al prossimo 29 settembre, con artisti diversi e con le seguenti tappe: Pescara, Genova, Bologna e Palermo.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Indie Rocket Festival e il patrocinio del Comune; ecco il programa:

La serata avrà inizio alle ore 18:00 con le selezioni musicali della consolle di Dj Slim; ore 21:00 sarà la volta di Ainè; ore 22:00, Emma Morton & The Grace; ore 23:00, Raphael Gualazzi.

Non mancherà lo street food caravan, intrattenimento per le famiglie e i laboratori musicali per bambini; condurrà la serata la giornalista Diletta Parlangeli.

Impostazioni privacy