Loreto Aprutino pronta ad immergersi nell’arte e nella pittura con l’Impact

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 3:51

Domenica 30 luglio, a partire dalla dieci del mattino, il Parco Giardino dei Ligustri a Loreto Aprutino, si trasforma in un affascinante contenitore d’arte: all’interno della manifestazione “Centro per Centro storico”, opere pittoriche e fotografiche, corolleranno il giardino tra palme, siepi e grandi alberi. Si tratta dell’Impact – Interventi artistici nel parco”, evento curato dagli artisti Alberto Colazilli e Debora De Flaviis, patrocinato dal Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio Onlus e dall’Amministrazione Comunale di Loreto Aprutino e con la partecipazione straordinaria del Critico d’Arte Massimo Pasqualone.

In una giornata dedicata al connubio arte natura, dieci personalità varie si immergono nel verde comunicando direttamente con esso. Espongono: Gian Piero Pesenti, Rossella Caldarale, Ottavio Perpetua, Ester Crocetta, Andrea Ponente, Fiorenzo d’Angelo, Tania Chiappini, Fabio Spezialetti, Alberto Colazilli, Debora De Flaviis.

- EVO -

Alle ore 19:00, ci sarà una tavola rotonda in giardino con ospiti e protagonisti dell’evento, moderato dalla giornalista Piera Lisa Di Felice.

A seguire aperitivo in giardino con degustazione di vini e prodotti tipici.

- EVO -

Dalle 21:00 prenderà forma il “Nocturne garden” con percorsi artistici e botanici nel parco notturno ravvivato da luci e fiaccole.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate