Pescara, lite e accoltellamenti in piazza Santa Caterina

Pescara. Lite con doppio accoltellamento, ieri sera, in piazza Santa Caterina da Siena: a scontrarsi un 26enne del Mali e un 46enne italiano di Francavilla al Mare, entrambi finiti in ospedale con ferite serie.

Stando alle prime informazioni, il 26enne avrebbe riportato lesioni più importanti ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’addome. L’italiano avrebbe invece riportato ferite meno gravi all’avambraccio e alla mandibola.

Come appurato dagli uomini della Polizia di Stato, i due, frequentatori abituali della zona, avrebbero iniziato a discutere per futili motivi nel parchetto della piazza, con la discussione poi degenerata in violento litigio in strada, dove sono state rinvenute alcune macchie di sangue

I due feriti, soccorsi dai sanitari del 118 accorsi con due ambulanze, sono stati poi trasportati all’ospedale civile. Le indagini sono affidate agli agenti della Squadra Volante della Questura che hanno raccolto le prime testimonianze. Sul posto anche gli uomini della Scientifica per i rilievi

Trovato un coltello, che è stato sequestrato. Sarebbe stata usata come arma anche una bottiglia di vetro. Non si conoscono al momento i motivi che hanno provocato la lite. Presente anche una terza persona, non ferita, che al momento viene considerata come testimone dagli investigatori.

Impostazioni privacy