Pescara, incidente sull’Asse Attrezzato: morto un motociclista

Pescara. Un motociclista ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto sull’Asse Attrezzato a Pescara.

Non si conoscono ancora le cause della tragedia né le generalità della vittima.

Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Pescara. Il traffico è deviato con indicazioni in loco con uscita obbligatoria a Porta Nuova.

Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento. Dalla pagina social della Lega del Cane Pescara si apprende che la vittima è Gianfranco Bellini, finanziere molto noto e  guardia zoofila di 54 anni.  “Oggi in canile la tristezza è tanta. Questa mattina a seguito di un incidente in moto è venuto a mancare il nostro caro amico Gianfranco Bellini. Non abbiamo parole per esprimere il dispiacere per la perdita di un amico divertente, un supporto affidabile, un volontario come pochi, una guarda zoofila integerrima. Sempre attivo, sempre in prima linea, un cuore enorme e una vita dedicata agli animali di Pescara. Ti ricorderemo sempre, volontari e canetti. Abbracciamo la famiglia, i figli, la meravigliosa Maruska e tutti gli animaletti che ha lasciato, e se ce ne sarà bisogno ci occuperemo di aiutarli tutti sennò chi ti sente. Ovunque tu sia, siamo sicuri che anche adesso stai coccolando un cane e sgridando qualcuno perchè le ciotole non sono abbastanza lucidate. Buon viaggio Gianfranco, ti vogliamo bene”.