giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, 30 vigili assunti entro dicembre

Pescara, 30 vigili assunti entro dicembre

Pescara. “Entro il primo dicembre 2022 l’amministrazione comunale di Pescara definirà la chiusura dei concorsi per nuovi agenti della Polizia municipale e procederà con l’assunzione dei 30 nuovi agenti a tempo indeterminato”.

Lo ha detto ieri il Presidente della Commissione Sicurezza del Territorio Armando Foschi ufficializzando l’esito della Commissione svoltasi alla presenza del dirigente Zuccarini e di alcuni agenti della Municipale rappresentanti sindacali, tra cui il maggiore Walter Falzani e Donato Antonicelli.

“Nel frattempo entro i prossimi giorni procederemo con la conversione di 11 contratti di Formazione lavoro in contratti a tempo determinato, e con il reclutamento di altri 19 agenti in CFL. In questo modo stiamo potenziando il personale addetto alla vigilanza, passando subito da 140 agenti in servizio a 159 unità, al fine di garantire controllo e ordine sul territorio”, aggiunge Foschi, riferendo quando detto in commissione dal dirigente al personale Fabio Zuccarini nel corso della seduta di Commissione richiesta dalle sigle sindacali, preoccupate dalla riduzione del personale determinata dai pensionamenti e da fenomeni di mobilità.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES