6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraMontesilvano, ritrovata la donna scomparsa a Collecorvino: è grave

Montesilvano, ritrovata la donna scomparsa a Collecorvino: è grave

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 19:53

Montesilvano. E’ stata ritrovata nella notte, a Montesilvano Colle, Donatina Di Marcoberardino, la 60enne di Collecorvino che aveva fatto perdere le sue tracce, dopo essere uscita di casa, giovedì mattina. La donna era nella sua automobile, priva di sensi. Trasferita in ospedale, è ora ricoverata in gravi condizioni in Rianimazione, ad Atri.

Il ritrovamento nel corso di una meticolosa battuta di ricerca condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Vincenzo Falce. Le ricerche, coordinate dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Pescara, avevano come logica il rastrellamento di tutta l’area della stazione radio base di Santa Filomena, in quanto il telefono della donna era stato utilizzato l’ultima volta in quella zona prima di essere spento. L’auto della 60enne è stata individuata, parzialmente occultata dalla vegetazione, in una zona boschiva. La donna era riversa sui sedili anteriori.

Soccorsa, la donna è stata subito trasferita in ospedale. Secondo quanto appreso, avrebbe ingerito una grande quantità di farmaci. Ora è ricoverata in prognosi riservata.

La scomparsa della donna, che vive con il marito e con la figlia, era stata denunciata ai Carabinieri di Collecorvino dai famigliari. La 60enne, molto conosciuta a Collecorvino, è titolare di una macelleria.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'