Hotel Rigopiano, Matrone sta bene: “Nessun altro atteso per oggi” VIDEO

Pescara. “Non sono previsti altri arrivi in giornata”: Rossano Di Luzio, direttore del presidio sanitario di Pescara, lo ha affermato oggi pomeriggio nel corso del bollettino medico dall’ospedale sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano.

E’ stato lo stesso medico ad ufficializzare, dopo un rincorrersi di voci andato avanti per tutta la giornata, che la terza vittima riconosciuta è Nadia Acconciamessa, mamma del piccolo Edoardo Di Carlo, ricoverato in ospedale da ieri, e moglie di Sebastiano Di Carlo, ancora disperso.

Da lunedì – ha proseguito Di Luzio – fatta eccezione per il paziente operato, Giampaolo Matrone, verranno valutate le possibili dimissioni dei superstiti attualmente ricoverati.

Le condizioni di Matrone, sottoposto stamani a intervento chirurgico di fasciotomia al braccio destro, per rimediare a traumi da schiacciamento, sono definite “discrete”. E’ sottoposto a monitoraggio continuo per la valutazione dei parametri vitali. In corso il trasferimento in pediatria di tutti i bambini, sebbene Gianfilippo e Ludovica Parete sono già osptitati in un apposita stanza del reparto con i genitori, Giampiero Parete e la madre Adriana Vranceanu.

Prossimo bollettino sanitario domani alle ore 16.

Impostazioni privacy