Pescara, vendute 10 mila stelle di Natale dell’Ail

Pescara. Arriva a quota 10 mila il bilancio delle stelle di Natale dell’Ail vendute durante la campagna di quest’anno nelle piazze e nei centri commerciali.

A comunicarlo, Domenico Cappuccilli, presidente dell’Ail sezione Pescara-Teramo, che ricorda in particolare la donazione di alcuni studenti.

“Tante sono state le testimonianze di vicinanza alla nostra associazione, ma tra tutte vorrei ricordare quella di un gruppo di studenti che ci ha donato una grossa scatola, colma di spiccioli, per una somma complessiva di 95 euro”.

“Erano i risparmi raccolti durante l’anno, che i ragazzi hanno voluto regalare all’Ail compiendo un bellissimo atto di generosità. Sono gesti che toccano il cuore e ci aiutano ad andare avanti con nuova forza nell’attività di sostegno ai malati”.

Per chi non fosse riuscito ad acquistare le Stelle di Natale dell’Ail e volesse ancora farlo, i volontari della onlus saranno presenti fino a Natale al quinto piano dell’ospedale civile di Pescara, all’ingresso del Dipartimento di Ematologia, e a Casa Ail, in via Rigopiano.

Impostazioni privacy