-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, donato materiale per la scuola all’Emporio della solidarietà

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 6:03

Pescara. Donato materiale per la scuola all’Emporio della solidarietà ‘Papa Francesco’ della Caritas diocesana Pescara-Penne, che provvederà a distribuirlo ai piccoli studenti delle famiglie in difficoltà.

A donare il materiale, consegnato questa mattina a don Marco Pagniello, direttore della Caritas, l’associazione Life Pescara Onlus, rappresentata dal portavoce, Maurizio Melilli, che ha affermato:

“L’intento è quello di sostenere il nostro territorio di riferimento non solo attraverso l’erogazione dei nostri servizi sanitari, ma anche attraverso interventi socio-assistenziali necessari ad arginare quanto più possibile fenomeni di disagio, purtroppo sempre più frequenti all’interno della nostra cittadinanza. E questa intesa con la Caritas sarà sicuramente un valido mezzo per poter riuscire ad intervenire quanto più tempestivamente e rispondere quanto più possibile a queste esigenze”.

Alla consegna di oggi, seguirà una seconda donazione in occasione del prossimo Natale con un evento nel quale altro materiale didattico sarà messo a disposizione da Life Pescara.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate