Pescara, il generale Nistri visita il Comando provinciale dei Carabinieri

Pescara. Il comandante interregionale dell’Arma dei Carabinieri, generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato stamani il Comando Provinciale di Pescara.

L’alto ufficiale ha prima incontrato il Prefetto di Pescara, Francesco Provolo, ed il presidente del Tribunale, Angelo Bozza. Poi ha raggiunto il Comando provinciale dove, dopo essere stato accolto dal comandante della Legione Abruzzo, generale di Brigata Michele Sirimarco, e dal comandante provinciale, colonnello Paolo Piccinelli, ha incontrato una rappresentanza dei militari dei Reparti territoriali e specializzati della provincia, alcuni delegati della rappresentanza militare ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il generale, al termine dell’incontro, si è intrattenuto con gli ufficiali comandanti dei Reparti dell’intero comprensorio provinciale, con i quali ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.  Nell’esprimere il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella provincia, il generale Nistri ha sottolineato l’importanza di continuare ad operare con generosità, assicurando sempre la massima vicinanza ai cittadini.

Impostazioni privacy