Montesilvano%2C+14enne+scomparso+da+giorni%3A+accertamenti+Cc+e+appello+su+Facebook
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/174569-montesilvano-14enne-scomparso-da-giorni-accertamenti-cc-e-appello-su-facebook.html/amp/

Montesilvano, 14enne scomparso da giorni: accertamenti Cc e appello su Facebook

Montesilvano. Un 14enne di Montesilvano, Alessandro Sessa, è scomparso da diversi giorni, facendo perdere ogni traccia. La denuncia della scomparsa è stata presentata ieri, 11 novembre, ai Carabinieri, dal padre del giovane. Lanciato inoltre un appello su Facebook.

Il ragazzo è alto circa un metro e settanta, capelli castani chiari, occhi chiari, ha corporatura magra e pesa circa 65 chili. Il giorno in cui è stato visto per l’ultima volta indossava un cappellino scuro, una felpa scura e probabilmente dei jeans.

Su Facebook è stata appositamente creata una pagina: “! ! ! ! ! AIUTO ! ! ! ! ! Il giorno 4-11-2015 in localita MONTESILVANO (PE) – si legge nel post principale – è scomparso ‘Alessandro Sessa’ un ragazzo di 14 anni residente a Montesilvano è alto circa 1.70, Capelli castano chiari occhi chiari corporatura magra. Chiunque abbia notizie o eventuali informazioni lo preghiamo di contattare i CARABINIERI AL 112 o il padre Salvatore Sessa detto Rino al 339 20 81 493. Aiutateci a riportarlo a casa. Grazie a tutti e condividete il piu possibile”.

Accertamenti sono in corso da parte dei militari dell’Arma.