Pescara, ‘La solidarietà si muove in bici’, nuovo progetto Fiab

Pescara. Il Consiglio direttivo di Fiab Pescarabici si rinnova e si allarga, con la nomina di 7 nuovi consiglieri invece di 5, che rimarranno in carica per i prossimi 3 anni e con un nuovo presidente, Laura Di Russo, ex vice presidente Fiab Pescarabici.

Sono risultati eletti: Laura Di Russo, Francesca Cermignani, Carla Martorella, Alessandro Sonsini, Ginello Cimini, Filippo Catania e Giancarlo Odoardi.

“È dalla solidarietà che io vorrei partire, lanciando subito un nuovo progetto” ha annunciato Di Russo. “’La solidarietà si muove in bici’, attività, in parte già avviata. Con questo progetto intendiamo sostenere le strutture che si occupano di disagio sociale, raccogliendo biciclette non più in uso, che, grazie alla disponibilità di alcuni meccanici ciclisti, possono essere sistemate e messe a disposizione delle comunità”.

“Mi piacerebbe poi finalizzare l’adesione di nuovi ciclisti, spero tanti, ad una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi da mettere a disposizione, in modo vincolato, dell’Amministrazione comunale per realizzare opere dedicate alla mobilità ciclistica”.

Impostazioni privacy