-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, Michele Malafoglia nuovo portavoce comunale di Fdi-An

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:51

L’Aquila. Michele Malafoglia è il nuovo portavoce comunale dell’Aquila di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale. A lui il compito di riorganizzare il partito in città in vista delle prossime elezioni amministrative.

“La scelta di Malafoglia e’ frutto del lavoro svolto negli ultimi mesi e della stima che il partito nutre nei suoi confronti”, si spiega in una nota del circolo territoriale “99”.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa – dichiara il nuovo portavoce – che mi rende orgoglioso e determinato affinche’ FdI si radichi ancora di piu’ nel capoluogo cercando di costruire una destra innovatrice e vincente per una citta’ che ha bisogno di riconquistare il ruolo che le spetta per tradizione e storia”.

“Questo incarico rappresenta un chiaro segnale per i giovani, che all’Aquila hanno scarsa rappresentanza, che dovranno essere protagonisti della seconda fase della ricostruzione”, aggiunge Malafoglia.

Intanto prende corpo la riorganizzazione della struttura dirigenziale di FdI-An, il neo-portavoce sarà affiancato da Mauro Caradonna, Alfredo Perrone, Alessio Pilone, presidente del circolo territoriale “99”, Chiara Mancinelli e Antonella De Renzis: “tutti under 40 – spiega Malafoglia – cui presto verranno affiancate altre persone che gia’ si sono rese disponibili”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate