Corfinio, uccide la moglie a coltellate poi tenta di farla finita

Corfinio. Ha ucciso la moglie a colpi di coltello e poi ha tentato di uccidersi conficcandosi l’arma nel petto. Un nuovo femminicidio, questa volta a Corfinio: vittima una donna di 68 anni, Maria Pia Reale, insegnante in pensione.

L’assassino, Enrico Marrama, 70 anni, era rientrato a casa ieri dopo un periodo di degenza nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. In serata tra i due sarebbe scoppiata una lite, nella mattinata di oggi.

Una lite sempre più violenta, fin quando l’uomo ha aggredito la moglie e l’ha uccisa. Subito dopo Marrama ha tentato di uccidersi conficcandosi il coltello nel petto. L’uomo è stato soccorso è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona dove è piantonato dai Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’omicidio.

Durante il lockdown l’uomo si era allontanato da casa per qualche tempo ed era stato poi ritrovato in stato confusionale, nelle vicinanze dell’autostrada, chiuso nella propria auto.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it