6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie L'AquilaCronaca L'AquilaCelano, ritrovata Laura D'Ovidio: era a Roma

Celano, ritrovata Laura D’Ovidio: era a Roma

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 3:34

Celano. E’ stata ritrovata a Roma, in piazza Bedeschi e sta bene, Laura D’Ovidio, la 45enne di Celano della quale si erano perse le tracce dalle prime ore di ieri mattina.

La donna, che si era recata a Roma pare per un incontro di lavoro, è stata ritrovata in stato confusionale nella tarda serata di ieri dai vigili del fuoco del gruppo Tas (topografia applicata al soccorso) che l’hanno vista e soccorsa in una zona che dista circa 3 km dal luogo della scomparsa, in zona Selva Candida, nella Capitale.

Ieri mattina il compagno della celanese, che ha due figli piccoli, aveva aperto la porta d’ingresso trovando sullo zerbino la valigia della donna, con un vestito e le scarpe accanto. Poi c’era anche un biglietto con la scritta “Addio”.

L’allarme è stato lanciato immediatamente. Le ricerche, alle quali hanno preso parte anche polizia e carabinieri, sono durate tutto il giorno sia a Roma che nella Marsica. Poi, intorno alle 23, la buona notizia è stata annunciata in tempo reale anche dalla trasmissione televisiva di Rai Tre “Chi l’ha visto”, alla quale ci si era rivolti per ritrovare la donna.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'