-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Francavilla, Buttari e Di Muzio: ‘Lavoreremo con generosità per far vincere il centrosinistra’

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Agosto 2021 @ 14:48

“E per rinnovare la centralità del Partito Democratico anche nella futura amministrazione”

Francavilla al Mare. “Partiamo insieme in questa campagna elettorale, lo facciamo inaugurando una sede che vogliamo diventi in questo mese un luogo aperto di incontro e confronto con i cittadini e con tutte le persone che hanno condiviso con noi questi cinque anni di vità per e nella città.

L’ultimo anno per noi è stato anche di momenti molto difficili, ma la politica unisce e non divide, questo è il suo obiettivo più alto e in questi anni abbiamo costruito un patrimonio comune, in cui ognuno è stato un pezzo importantissimo di idee, progetti e sogni.

ll nostro è stato un percorso dal profilo umano e politico comune, che abbiamo condiviso con un gruppo che ha riportato il PD fra la gente e soprattutto ad occuparsi di temi. L’abbiamo fatto con grande lavoro e grande dedizione,vivendo la politica, nel solo modo che ci interessa, occupandoci del bene di Francavilla.

Certe cose non si scelgono, accadono. In questi questi anni il nostro impegno non solo è stato quello di portare i valori del partito democratico in amministrazione, ma soprattutto fra la gente, animando un confronto franco: ci siamo incontrati nei banchetti, alle primarie, in manifestazioni di attività del circolo, con un obiettivo principale, quello di far uscire il PD dalle chiuse stanze di un circolo e portarlo fra le persone. Da qui vogliamo ripartire e rinnovare il nostro impegno per la nostra Francavilla, che amiamo profondamente. Lo faremo candidandoci al Consiglio Comunale, accanto a Luisa Russo e nella nostra comunità politica, il Partito Democratico.

L’esperienza amministrativa che si sta chiudendo ha incontrato 5 anni di amministrazione regionale a guida PD. Sono stati anni importantissimi per lo sviluppo della nostra città, che hanno dotato i territori di programmazione e risorse. A quegli anni si devono molte delle opere pubbliche più importanti, ma anche lo slancio nella progettazione sociale e l’attenzione all’edilizia scolastica.

Ci aspettano grandi sfide per il futuro che hanno bisogno di energia, concretezza, partecipazione e innovazione. La prima sarà quella di concentrare l’attenzione sul contributo che la politica locale potrà dare a supportare la ripresa economica della città e a sostenere chi da questa esperienza è uscito più indebolito, massimizzando l’uso di qualità dei Fondi del Recovery. L’utilizzo attento dei fondi del PNRR, del Fondo per lo Sviluppo e Coesione e del pacchetto Europa 2021-2027., consentirà alla nostra città di affrontare al meglio le sfide del futuro.

Oltre al grande processo di trasformazione della città, questi anni di amministrazione hanno portato con sè un altro grandissimo risultato: il pieno rinnovamento della classe dirigente, non solo con un ricambio generazionale, ma soprattutto con una mentalità nuova. Votare Luisa Russo e il partito Democrtatico significa non tornare indietro, e consolidare alla guida della città la presenza di giove donne e uomini, competenti, moderni e liberi.

Abbiamo costruito rapporti veri, siamo pronti per una nuova sfida e abbiamo bisogno di tutti voi per battere le destre e disegnare la Francavilla che verrà”. Francesca Buttari e Mirko Di Muzio, candidati del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Francavilla al Mare.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --