Chieti, il Comune nomina due componenti del CDA della Deputazione Teatrale del Marrucino

chieti_marrucinoChieti. Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, ha reso noto a tutti gli interessati, tramite avviso pubblico, che si procede alla nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione della Istituzione Deputazione Teatrale Teatro Marrucino.

Gli aspiranti alla nomina dovranno essere in possesso dei requisiti per la nomina a consigliere comunale unitamente ad una speciale competenza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche o private, per uffici ricoperti. Il consigliere di amministrazione non può contemporaneamente ricoprire la carica di consigliere o assessore comunale o di consigliere o assessore regionale.

Le domande di candidatura devono essere indirizzate al sindaco di Chieti, presso la sede privvisoria del Comune in corso Marrucino, 81 (ex Banca d’Italia) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano all’Uffico Protocollo del Comune di Chieti entro le ore 12 dell’11 febbraio 2011. Il recapito delle domande è ad esclusivo rischio del mittente se per qualsiasi motivo nel caso in cui quest’ultima non giunga a destinazione nei termini stabiliti.

La durata dell’incarico è stabilita per un periodo di tempo massimo di 5 anni e, comunque, non oltre il mandato del sindaco.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy