Successo e apprezzamenti per Heroes la Notte Bianca di Chieti Scalo

Chieti. “Successo di pubblico e di apprezzamenti per “Heroes”, la Notte Bianca di Chieti Scalo, che, sabato notte, ha fatto registrare migliaia di presenze nei 4 km di strade interamente chiuse al traffico nel quadrilatero intorno piazzale Marconi. Grazie al grande coinvolgimento dei commercianti dello Scalo, che hanno creduto fortemente nella realizzazione della manifestazione, al lavoro degli uffici comunali e della Polizia Municipale e al sostegno del Sindaco Di Primio e degli Assessori Di Biase e Viola, l’evento, inserito nel cartello di Eventi Scalini 2016, ha centrato perfettamente il suo obiettivo ovvero essere momento di traino per l’economia cittadina e di intrattenimento per tutti i target”.

 È il commento di Cristian Rapposelli e Alessandro Corsetti dell’Associazione di promozione culturale “Club 54” organizzatori artistici, con il Comune di Chieti, della Notte Bianca di Chieti Scalo. 18 postazioni artistiche collocate strategicamente nelle vie coinvolte, 30 punti food, musica e intrattenimento fino alle 3.00 del mattino, un dj del calibro nazionale di Maurizio Rocca di RDS: gli ingredienti dell’ottima riuscita di questo format “8 ore no stop”, i cui riscontri positivi, da parte del pubblico giovanile, sono giunti all’organizzazione fin dalle prime ore del sabato sera.
Una organizzazione logistica – hanno proseguito Rapposelli e Corsetti – che non ha lasciato nulla al caso e che ha previsto, per questa edizione 2016, anche la chiusura del tratto di strada che va da viale Abruzzo a via Capestrano, con l’istituzione del servizio bus navetta gratuito dal parcheggio dello Stadio Angelini. Una sperimentazione assoluta per il cartellone di Eventi Scalini che indica, sempre più, il desiderio di espandere il raggio d’azione degli eventi della Notte Bianca che, nonostante l’incertezza meteorologica di quest’anno, ha visto organizzatori e commercianti soddisfatti e a lavoro fino alle prime luci dell’alba”.

Impostazioni privacy