Tollo, al via vacanze per anziani e bambini

TolloTollo. Al via anche quest’anno le iniziative del Comune di Tollo rivolte a bambini e anziani. Ne dà notizia il sindaco Angelo Radica, che comunica l’apertura delle iscrizioni alla settimana di vacanza dedicata agli over 65. “L’appuntamento è dal 20 al 29 giugno – fa sapere il primo cittadino – presso il Lido Barracuda (Ortona). L’iniziativa è completamente gratuita ed è possibile prenotarsi fino al giorno prima della partenza”.

Si terranno, invece, dal 3 al 16 luglio le terme di Caramanico, rivolte a tutti i tollesi interessati, senza limiti di età. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 25 giugno. “Il costo – precisa Radica – è di 50 euro. Una cifra lasciata invariata ormai da molto tempo”.

Appuntamento per i più piccoli, infine, con la colonia marina, dedicata ai bambini fino ai 14 anni. L’iniziativa si terrà in due turni, dall’1 al 15 luglio e dal 16 al 31 luglio. Sarà possibile prenotare entro il 25 giugno. Il costo è di 50 euro a bambino. Nella cifra è compresa anche la colazione. 

Impostazioni privacy