WindTre sta portando via un sacco di clienti alla concorrenza: non potrebbe darti di più con 8€ al mese. Tutto sulla super promo.
Orimai è un classico vista la quantità di utenti a cui serve un abbonamento, oppure è stanco di ciò che ha e vuole cambiare, non solo bundle ma proprio operatore telefonico. Ecco, WindTre sta soffiando sacco di clienti a tanti competitor con una promo davvero interessante.
Chi è stanco di Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali escluso Ho, Kena, Lyca e Very potrebbe aver trovato la strada giusta da seguire entrando in WindTre per usufruire di una promo direttamente da completare sul portale di un operatore che in otto anni di vita, nata all’indomani della joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison Holdings e VimpelCom in seguito alla fusione per incorporazione tra Wind Telecomunicazioni e H3G, è riuscita a porsi all’attenzione di tutti, diventando uno dei marchi top.
È grazie anche a queste classiche mosse denominate Operator Attack che WindTre ha trovato larghi consensi in Italia (e non solo) ma soprattutto tanti bundle che hanno soddisfatto vecchi e ora nuovi clienti.
WindTre, con questa offerta i giga non saranno più un problema
Una delle priorità nel momento in cui scegliamo un operatore telefonico sono giga, indispensabili per navigare su internet. C’è chi ha risolto il problema con gli illimitati, e chi vuole stare semplicemente tranquillo e sereno spendendo meno. Ecco, con questo concept nasce Go 150 Flash+ EasyPay.
Tradizionali minuti illimitati per tutte le chiamate in Italia e nei paesi dell’Unione Europei, 200 SMS e 150 Giga sulla Top Quality Network WINDTRE, una delle migliori reti in circolazione, che vanta una copertura elevata, raggiungendo il 99,7% della popolazione in 4G e il 95,4% in 5G in modo tale da soddisfare nuove esigenze di una connessione mobile internet più stabile e veloce: in soldoni, un trasferimento di una quantità maggiore di dati in un tempo minore.
Chi porta il numero da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali escluso Ho, Kena, Lyca e Very avrà tutto ciò a soli 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione 49 euro, ma se vi legherete all’operatore Arancione per 24 mesi, non dovrete pagare nulla. Il blocco dei servizi VAS già attivo, niente attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo. 8,99 euro al mese, sempre che non sforiate con i giga, punto. L’offerta è disponibile direttamente sul portale di WindTre tramite pagamento con carta di credito o conto corrente bancario.