WhatsApp si aggiorna e accontenta proprio tutti: la funzione segreta che potrete usare da oggi è incredibile

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp rende felici gli utenti portando con sé una novità che accontenta proprio tutti.

Gli aggiornamenti, per WhatsApp, sono all’ordine del giorno: il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo non smette mai di sorprendere gli utenti con nuove funzioni che puntano a rendere l’esperienza sulla piattaforma sempre più completa e soddisfacente. Per farlo, solamente negli ultimi tempi il team di sviluppatori ha implementato l’applicazione con l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale. E, ora, è arrivato il momento di lanciare una novità che ha reso molto felici gli iscritti.

Qual è l'ultima novità su WhatsApp
WhatsApp ha in serbo una novità che rende felici tutti gli utenti – abruzzo.cityrumors.it

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato su WhatsApp, portando il servizio alla sua versione 2.24.19.16, si è deciso di puntare ulteriormente sulle funzioni legate all’IA. In particolare, gli sviluppatori della piattaforma si sono concentrati sulle feature che le aziende possono sfruttare per lo svolgimento di diverse operazioni. Pensando per esempio alla pubblicità, i gestori di business hanno modo di ricorrere all’Intelligenza Artificiale per la creazione di contenuti accattivanti per i propri cataloghi.

L’introduzione di tale novità, tuttavia, è andata di pari passo con la comparsa di un bug che ha interessato la funzione Chat lock – la quale permette agli user di “bloccare” i messaggi che intendono tenere al sicuro – e i filtri delle conversazioni. Diversi utenti, infatti, hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzare le feature in questione, che sono praticamente sparite dall’interfaccia.

WhatsApp, l’ultimo aggiornamento realizza i desideri degli utenti: ecco cosa si potrà fare

Gli user che hanno aggiornato WhatsApp in questi ultimi giorni, dunque, si sono ritrovati impossibilitati a visionare le chat tenute segrete e a selezionare i filtri da applicare alle conversazioni per facilitarne la gestione. In molti hanno cercato di venire a capo della situazione con l’arresto forzato dell’applicazione o provando a riavviare il proprio dispositivo. Tutti tentativi che si sono rivelati puntualmente inutili.

WhatsApp accontenta gli utenti con il nuovo aggiornamento
Con il suo ultimo aggiornamento, WhatsApp ha finalmente risolto il bug riscontrato dagli utenti – abruzzo.cityrumors.it

Il team di sviluppatori di WhatsApp, di conseguenza, si è messo subito al lavoro per risolvere la problematica dando luce ad una nuova versione del servizio, ossia la 2.24.19.35. Come annunciato da WABetaInfo in un post condiviso su X, si è finalmente giunti alla correzione del bug. Per il momento, tuttavia, l’ultima versione di WhatsApp è stata rilasciata solamente tramite il Google Play Beta Program.

Con ogni probabilità, però, verrà resa disponibile molto presto per tutti gli utenti. In tal modo, sarà possibile tornare a fare affidamento sulle feature che consentono di proteggere i propri messaggi da occhi indiscreti e di gestire al meglio le chat (sia singole che di gruppo).

Gestione cookie