WhatsApp, l’aggiornamento è quasi magia: videochiamare non è mai stato così divertente

Whatsapp lancia un aggiornamento davvero molto interessante, le videochiamate non sono mai state così divertenti. Andiamo a scoprire perché.

L’app con la nuvoletta verde diventa ancora una volta protagonista di tutte le prime pagine sugli aggiornamenti tech, raccontandoci come le novità possano ancora scuotere il pubblico. L’applicazione più scaricata al mondo, e leader delle classifiche anche in Italia, continua a far rumore e a essere tra quelle che smuovono maggiormente l’opinione pubblica anche solo per un aggiornamento. Anche stavolta però ci sono dei cambiamenti che destabilizzano l’utenza e una novità che è davvero molto divertente.

whatsapp
WhatsApp, l’aggiornamento è quasi magia (Abruzzo.CityRumors.it)

Oggi vogliamo illustrarvi tutte le novità nate da questo nuovo appuntamento e che ancora una volta ci mostrano l’attenzione dei produttori verso i loro utenti. I continui aggiornamenti, infatti, mirano a rendere l’app più facile da gestire e utilizzare, più reattiva e veloce, senza la possibilità che bug improvvisi vadano a frenare le nostre conversazioni. Dunque sedetevi, prendete appunti che siamo pronti per scoprire cosa sta per cambiare.

L’aggiornamento di Whatsapp che cambia tutto

Ma cosa accade dunque con questo nuovo aggiornamento di Whatsapp? Disponibile per tutti i dispositivi che utilizzano Android e iOS ci permetterà di utilizzare nuovi effetti durante le videochiamate che saranno notevolmente più divertenti. Potremo così utilizzare i classici filtri che si possono utilizzare per esempio su Google Meet o Instagram, come orecchie da cucciolo o occhiali da sole, trasformarsi in un animale o semplicemente mettere un cappello.

whatsapp
L’aggiornamento di Whatsapp che cambia tutto (Abruzzo.CityRumors.it)

Tra le novità interessanti ci sono anche alcune implementazioni legate a WhatsApp Desktop che vi permetterà di chiamare anche da computer, cosa che fino a oggi non era possibile. Gestire le telefonate sarà così facile e potrete stare in contatto continuo con i vostri amici, parenti o colleghi di lavoro.

Si tratta dunque di un aggiornamento che vi permetterà di lavorare soprattutto sulla comunicazione video, sul collegamento con gli altri utenti. Non era mai stato così facile, fino a oggi, confrontarsi con altri utenti e la possibilità renderà tutto maggiormente intuitivo.

Se dunque non lo avete ancora fatto andate a scaricarlo e provate subito le nuove interessanti skill che l’azienda produttrice ci mette a disposizione. Whatsapp sente, ancora una volta, il fiato sul collo della concorrenza e decide così di rinnovarsi per continuare a essere l’applicazione più importante dal punto di vista della messaggistica istantanea. L’obiettivo è ovviamente quello di mantenere la leadership in un mercato che giorno dopo giorno si aggiorna sempre di nuovi elementi.

Gestione cookie