WhatsApp%2C+il+trucco+pi%C3%B9+vecchio+diventa+una+funzione+ufficiale%3A+baster%C3%A0+un+click
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/whatsapp-il-trucco-piu-vecchio-diventa-una-funzione-ufficiale-bastera-un-click.html/amp/
Lifestyle

WhatsApp, il trucco più vecchio diventa una funzione ufficiale: basterà un click

WhatsApp non smette mai di stupire, soprattutto quando si tratta di novità: il trucco più vecchio diventa una funzione ufficiale, ecco cosa si potrà fare con un click.

Da quando le app sono diventate parte integrante della nostra quotidianità, WhatsApp è di sicuro una tra le più amate e utilizzate. Siamo tutti consapevoli, infatti, di quanto utile sia non solo nel privato ma anche a livello professionale e di quante possibilità di offra. A quanto pare, un’altra novità che farà felici tutti gli utenti è in arrivo: il trucco più vecchio diventa una funzione ufficiale. Di che si tratta?

WhatsApp, il trucco più vecchio diventa una funzione ufficiale: basterà un click – abruzzo.cityrumors.it

Con gli anni l’app si è aggiornata molte volte, aggiungendo funzionalità, perfezionandosi e offrendo un ventaglio di opzioni sempre più ricco e apprezzato. A quanto sembra, in arrivo ci sarebbe dell’altro e, di sicuro, nessuno resterà deluso.

Il più vecchio trucco su WhatsApp si trasforma in una funzione: cosa potremo fare con un click

Proprio perché utilizzata quotidianamente, WhatsApp è sempre sotto il nostro naso. L’apriamo continuamente, scorriamo messaggi e chat, condividiamo immagini e file multimediali di ogni genere, scarichiamo e inviamo documenti: insomma, non ne possiamo davvero fare a meno.

Il più vecchio trucco su WhatsApp si trasforma in una funzione: cosa potremo fare con un click – abruzzo.cityrumors.it

Imparando a conoscere l’applicazione, con il tempo molti utenti hanno sviluppato anche dei trucchetti “artigianali” per servirsene in modo differente a quello per cui l’app è stata concepita. Uno di questi trucchi, forse il più celebre e utilizzato, a quanto pare sta per diventare in una vera e propria opzione su WhatsApp. Di che parliamo?

Leggi anche: Ti chiamano, rispondi e dall’altro lato non c’è nessuno: perché succede e come tutelarsi

La “Chat vuota” su WhatsApp: come funziona e perché è utilissima

Molti di noi hanno sfruttato un piccolo escamotage su WhatsApp così da avere a disposizione una chat con loro stessi in cui scrivere tutto ciò che vogliono. La lista della spesa, dei promemoria, tutto ciò che vogliamo tenere a mente e sotto mano. Pe riuscirci, tuttavia, eravamo costretti a creare prima un gruppo, dunque ad aggiungere almeno un partecipante per poi eliminarlo. Pare che questo step, presto, non sarà più necessario.

La “Chat vuota” su WhatsApp: come funziona e perché è utilissima – abruzzo.cityrumors.it

La nuova funzione che sarebbe in fase di beta tester, infatti, consentirebbe di creare gruppi senza aggiungere nell’immediato dei partecipanti. Una vera e propria “chat vuota”, dunque, che potremo decidere come e quando personalizzare in qualsiasi momento. Uno spazio, dunque, per i nostri messaggi personali.

Leggi anche: Instagram, la novità che fa felici tutti gli utenti: perché piace tanto e a cosa serve

Al momento, come anticipato, sembra che tale funzione sia in fase di sviluppo e che non ci sia una data di rilascio ufficiale. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’app per scoprire quando diventerà realtà per tutti.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.