Whatsapp è in continuo miglioramento: l’ultima novità è bellissima

Una nuova incredibile novità per gli amanti dell’app di messaggistica istantanea WhatsApp, tra le più apprezzate al mondo.

Da molti mesi ormai gli sviluppatori dell’app più utilizzata, almeno nel nostro paese, WhatsApp, sono alle prese con continue evoluzioni e nuove funzioni man mano aggiunte alla già fornitissima schiera di servizi della stessa app. Le novità arrivano ormai tranquillamente mese per mese.

Novità in app
Ultimo aggiornamento WhatsApp – abruzzocityrumors.it

In pochissimo tempo, gli utenti hanno visto l’aggiunta di opzioni davvero interessanti, come per esempio quella che consente di avviare dei veri e proprio sondaggi per prendere decisioni nelle chat di gruppo. La possibilità di archiviare ogni tipo di contenuto inviando messaggi a se stessi, creando cosi una sorta di archivio. L’ascolto dell’audio velocizzato, e ancora in ultimo la creazione dei canali, specifiche condivisioni di contenuti da parte di “soggetti” di ogni tipo, editoria, comunicazione, sport, cinema, tutto insomma.

Whatsapp è in continuo miglioramento: gli aggiornamenti recenti

L’innovazione alla quale si fa riferimento ormai sempre più spesso sul web, in virtù di alcuni aggiornamenti rilasciati in alcuni paesi, è, nello specifico il beta di WhatsApp per Android 2.23.24.26. La stessa novità arriverebbe dalla possibilità di usufruire di una vera e propria scorciatoia per aprire le chat basate sull’intelligenza artificiale.

Una ulteriore novità riguarderebbe, poi la possibilità del rilascio dello stesso aggiornamento per quel che riguarda sistemi iOS. La barra di navigazione presenterà dunque un nuovo pulsante nella scheda chat, che offrirà agli utenti la possibilità di aprire in modo assolutamente rapido la stessa casella di dialogo basata sull’intelligenza artificiale.

Funzione Ai
WhatsApp e la nuova attività con AI – Abruzzocityrumors.it

Le intenzioni di Meta, al momento, sono chiaramente quelle di fare in modo che le nuove funzioni possano essere utilizzate da una platea quanto più vasta possibile. La semplificazione è tutta nella possibilità di raggiungere il prima possibile la chat in questione senza passare per forza di cose dall’elenco.

Si risparmia tempo e si raggiunge in modo molto più funzionale la casella desiderata. La semplificazione insomma, cosi come anticipato, sta proprio in questa specifica possibilità. Il tutto per incoraggiare le interazioni da parte dell’intelligenza artificiale. Una realtà, paradossalmente alla quale bene o male ci si dovrà presto abituare.

Il tutto, anche in questo caso, cosi come anticipato è disponibile al momento esclusivamente per alcuni beta tester che dispongono dell’ultimo aggiornamento, in questo caso, per iOS, direttamente dall’app TestFlight. Nelle prossime settimane, almeno stando a quelle che sono le voci di corridoio, per cosi dire, si passerà a una più estesa distribuzione dello stesso aggiornamento.

Gestione cookie