Da quanto tempo desideri l’America? Se vuoi fare un viaggio negli States, allora ti spieghiamo perché dovresti andare a New York
Andare negli Stati Uniti è uno dei sogni di moltissime persone. L’America è infatti una delle mete più ambite in assoluto per coloro che vogliono affrontare un’avventura meravigliosa e completamente immersiva.
Quante volte ti sei detto di voler mettere da parte i tuoi risparmi per un meraviglioso viaggio negli States? Se finalmente ci sei riuscito e sei sul punto di prenotare il tuo volo e redigere un itinerario di vacanza, allora ti consigliamo di prendere in considerazione New York, ecco perché.
Se stai per andare negli States allora devi andare a New York
La città della “Grande Mela” spesso viene confusa come la capitale degli Stati Uniti. In realtà è un po’ come se fosse così. New York è infatti una delle città più importanti degli Stati Uniti, ma è certamente la più famosa in assoluto per via del fatto che è il vero centro finanziario del mondo, oltre a comparire in moltissimi film e serie tv. Tuttavia, ci sono ben altri motivi per cui, se stai programmando il tuo viaggio in America, ti consigliamo di andare a New York.
Il primo è il fatto che questa è una città che non stanca mai. Oltre alle strade più famose e ai centri più rinomati, a New York è possibile visitare anche i borough che hanno reso famosa la periferia della città. Come non citare i distretti di Brooklyn, il Bronx, il Queens e il nostro caro e amato “Little Italy”, dove milioni di italiani si erano trasferiti per cercare fortuna. Esistono molteplici tour dedicati alla visita di questi distretti. Tra i più apprezzati ci sono i cocktail city tour, ma anche quelli sportivi e quelli che prevedono la visita dei grattacieli.
Tutto bellissimo vero? Ma scommettiamo che molti di voi staranno pensando anche al lato economico di un viaggio a New York. Forse non sai che esistono delle offerte davvero interessanti e convenienti. Tra queste vi è quella della compagnia francese “La Compagnie”, che ti permette di volare da Milano Malpensa a New York in Business Class e usufruire della tariffa “Le Vacanze Must Go On”. Il costo del biglietto è di 1200 euro andata e ritorno ed è possibile usufruire dell’offerta per coloro che prenotano entro il 31 agosto per un volo selezionato da ottobre fino a marzo 2024. Si tratta di una possibilità di viaggiare ad un prezzo piuttosto contenuto, oltre che in un’ambiente, appunto, “business” con ampi spazi, sedili reclinabili e wi-fi gratuito.