Oggi è un sogno erotico per tanti italiani: avete riconosciuto questa bimba, oggi splendida 38enne?
Senza ombra di dubbio il sogno erotico di tantissimi italiani. Lei che italiana non è, ma che ha fatto la maggior parte della fortuna non in madrepatria, ma nel nostro Paese. Qui una bimba, ma oggi una splendida 38enne. L’avete riconosciuta?
Era già una bellissima bimba, dallo sguardo vispo, con degli occhi enormi, mantenuti anche crescendo. Questa bimba misteriosa ha fatto fortuna nella televisione italiana ed è oggi seguitissima anche sui social network, dove ha pubblicato questo scatto di oltre trent’anni fa.
Siamo certi che abbiate già indovinato di chi stiamo parlando, ma per aiutare i pochi distratti, possiamo dare qualche indizio su questa bellissima donna, che ha come attività principali quelle di modella e showgirl, ma che, negli anni, ha avuto anche alcune partecipazioni cinematografiche. Avete capito di chi stiamo parlando?
Il suo esordio nella televisione italiana è del 2007, con la trasmissione “Tintoria”. Poi conduce diversi programmi, tra cui “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, “Tu sì que vales”, “Colorado” e “Striscia la notizia”. Ha recitato in “Natale in Sudafrica”, film del 2010 di Neri Parenti. Beh… ora non potete non aver capito…
Chi è la bambina misteriosa?
Un ultimo indizio, questa volta decisivo. Vi abbiamo detto che questa bimba, oggi splendida donna, non è italiana. La sua nazionalità è quella argentina. Troppo facile, ora, avrete indovinato sicuramente, quindi possiamo svelare l’arcano. Questa bimba dagli occhi enormi è proprio lei: Belen Rodriguez!
Non potevate dire che non vi avessimo avvisati del fatto che fosse famosissima e che fosse desiderata da tutti. In effetti la nostra Belen è davvero uno splendore ed è ormai entrata nell’immaginario collettivo italiano. Come dimenticare, per esempio, quella sua partecipazione al Festival di Sanremo come conduttrice e quella sua ormai iconica discesa delle famose scale dell’Ariston? La sua farfallina sull’inguine è ormai un cult della televisione italiana e siamo certi che sarà ricordata per sempre come altre scene immortali dello spettacolo del nostro Paese.
Eh già, lei è tuttora uno spettacolo. Ed è una vera e propria diva, che ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni amorose. Dal 2009 al 2012, infatti, si lega al discusso paparazzo Fabrizio Corona. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013. I due, nel 2013, hanno avuto un figlio, Santiago e non possiamo non notare la somiglianza tra la Belen piccola e il piccolo Santiago. Rapporto ondivago quello con De Martino e, in mezzo, la nostra Belen si lega prima al pilota motociclistico Andrea Iannone (dal 2016 al 2018, mentre dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia.