Il test della personalità di oggi rivelerà la vostra identità nascosta. Siete persone amanti dell’avventura o attenti pianificatori?
Tre tazzine che sveleranno quanta audacia c’è in voi. Basta compiere una scelta e leggere il profilo corrispondente.
La disomogeneità rende bello il mondo. Pensate se tutti noi fossimo uguali, con le stesse idee, gli stessi desideri, lo stesso carattere. Ci annoieremmo in pochi minuti mentre la diversità rende tutto più interessante e vivace. Perché ci si sente affascinati da un’altra persona? Perché si vuole approfondire ogni lato del suo carattere, per il mistero di capire com’è fatta realmente e alla fine si finisce per apprezzare maggiormente proprio quegli aspetti che sono diversi da noi.
Insomma, nessuno è giusto o sbagliato. Siamo unici e questo è un valore aggiunto. Chi è audace e avventuroso non è migliore di chi pianifica scrupolosamente per non lasciare nulla al caso né il contrario. Sono semplicemente due modi differenti di approcciare la vita. Non abbiate paura, dunque, del test di oggi. Nessuna risposta è giusta o sbagliata ma permetterà di iniziare un viaggio per scoprire sé stessi e rivelare aspetti spesso ignorati.
Il test delle tre tazzine, un profilo per capire chi sei
Nell’immagine ci sono tre tazzine diverse, quale ha attirato subito la vostra attenzione? Non servono ragionamenti, occorre lasciarsi guidare dall’istinto e solo così si capirà se siete avventurieri e pianificatori.
Se avete scelto la prima tazza allora siete audaci avventurieri. Amate il rischio e l’ignoto non vi spaventa. Vivere al limite è eccitante e vi lasciate guidare dalla sete di novità e dalla voglia di fare nuove esperienze. Più le sfide sono complicate più siete felici di mettervi alla prova ma attenzione a non prendere decisioni impulsive. A volte è bene fermarsi e riflettere prima di agire.
La seconda tazza indica, invece, persone che amano pianificare scrupolosamente. Le parole chiave sono ordine mentale e stabilità. Ogni azione è soppesata attentamente, valutando pro e contro prima di arrivare ad una decisione. In questo modo si ha la certezza di avere sotto controllo ogni situazione e di raggiungere il successo. In alcuni casi, però, la prudenza può impedire di godersi dei momenti fino in fondo.
Infine, la tazza numero tre indica persone equilibrate, che sanno dosare lo spirito avventuriero e miscelarlo adeguatamente con quello pianificatore. Riuscite a correre dei rischi ma prestando attenzione. Siete aperti alle novità ma sapete quanto sia importante valutare attentamente prima di agire. Insomma, sapete vivere.