Stavo impazzendo con le cimici nel bucato, poi ho trovato l’esca perfetta: posizionata qui, mi ha eliminato il problema

Le cimici in questo momento sono un problema, ecco come dirgli addio per sempre senza prodotti chimici. Sarà super naturale ed economico, quindi non male!

Questa particolare stagione dell’anno non ci aiuta assolutamente a tenere lontane le cimici. Il loro problema principale deriva dal cattivissimo odore che possono emanare perché poi non sono neanche brutte a vedersi. Ma come possiamo dirgli addio e non trovarle ovunque nei nostri panni stesi e non solo?

panni stesi cimici verdi e donna con idea
Stavo impazzendo con le cimici nel bucato, poi ho trovato l’esca perfetta: posizionata qui, mi ha eliminato il problema-Abruzzo.cityrumors.it

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio e mettiamoci subito all’opera noterai in modo super veloce la differenza. Finalmente potrai goderti l’autunno se ami i suoi colori.

Addio alle cimici in modo facile e veloce

Le cimici sono un problema molto comune in tantissimi abitazioni. Questi piccoli insetti sono veramente un presenza abbastanza scomoda e mandarli via è una impresa! Noi oggi ti vogliamo svelare un piccolo trucco super casalingo e senza prodotti nocivi che ti farà dire wow!

panni piegati
Addio alle cimici in modo facile e veloce-Abruzzo.cityrumors.it

Le nostra cimici non saranno assolutamente un problema. Ma che cosa ci occorre e come utilizzarlo? Scopriamolo e non ci pentiremo, anzi. Siamo certi che condividerete questo con consigli con gli amici. Il necessario sono:

  • Due bottiglie di plastica vuote e pulite;
  • Un paio di forbici;
  • Tre tazzine di zucchero;
  • Una bustina di lievito per dolci;
  • Un bicchiere di acqua calda.

Per prima cosa prendiamo la bottiglia e tagliamo via la parte superiore. Quella appena sotto il collo. Invertiamola ed inseriamola nella nostra bottiglia. In questo modo avremmo creato un imbuto. Le nostre cimici potranno entrare ma non uscire. In una secondo bottiglia realizziamo il nostro mix, parliamo di acqua calda, zucchero e lievito per dolci.

Questo mix produce anidride carbonica che attiva le cimici. Uniamo il composto nella prima bottiglia e poi posizioniamolo dove c’è un numero maggiore di cimici. Ottimo anche vicino a porte o finestre in generale. Fate attenzione quando dovete svuotare il nostro consiglio per dire addio alle cimici.

Versiamo la soluzione nel lavandino, mentre le cimici nell’umido. Come vedi non avremmo speso una fortuna e neanche inquinato l’ambiente. Le cimici, però, saranno solamente un lontano ricordo. Quindi, se anche tu hai questo fastidioso problema in casa, inizia a metterti all’opera per poter stare con le finestre aperte e ritirare il bucato senza l’ansia e la paura che loro si mettano nei panni che andiamo ad stirare e poi dobbiamo lavare tutto nuovamente.

Gestione cookie