Stanco del solito WhatsApp? Ci pensa Meta: il nuovo aggiornamento rivoluziona tutto

Sei stanco del solito WhatsApp? Ci pensa Meta a regalarti un nuovo aggiornamento che può rapidamente rivoluzionare tutto.

Di fronte alle continue evoluzioni del web anche l’applicazione più scaricata al mondo deve apportare delle modifiche per un cambiamento che di certo non ci aspettavamo. Ne ha passate tante WhatsApp che, dopo la sua esplosione, per rimanere in auge ha dovuto affrontare l’uscita di altre app di messaggistica istantanea per rimanere in piedi.

cellulare uomo stupito
Stanco del solito WhatsApp? Ci pensa Meta: il nuovo aggiornamento rivoluziona tutto-Abruzzo.cityrumors.it

Si è passati da Telegram a Snapchat, da Instagram a Skype, da Messanger a Facebook ma alla fine l’applicazione con la nuvoletta verde e al centro un telefono bianco è rimasta protagonista e la più scaricata tra gli utenti italiani e non.

Se però vi siete stancati di quello che vi offre, state tranquilli perché Meta ha pensato a una ulteriore novità che rivoluzionerà le vostre chiacchierate. Sicuramente molti di voi non ci crederanno, ma ci troviamo davvero di fronte a una rivoluzione incredibile che lascia senza parole e ci regala una veste totalmente differente di Whatsapp. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere da vicino di cosa stiamo parlando e se può tornarvi utile.

WhatsApp e la novità inattesa

WhatsApp vi porta di fronte a una novità davvero interessante che non ci aspettavamo e che presto potrebbe cambiare il modo di utilizzare l’applicazione più utilizzata e amata del mondo. Dimenticatevi per sempre come avete utilizzato, fino a oggi, l’app perché rimarrete sicuramente sorpresi.

uno smartphone con whatsapp in evidenza
WhatsApp e la novità inattesa (Abruzzo.CityRumors.it)

Meta ha annunciato l’arrivo delle liste personalizzate, ma di cosa si tratta? La funzione è stata descritta dalla stessa azienda come in grado di filtrare le chat utilizzando categorie personalizzate a propria scelta come per esempio parenti amici, colleghi e quant’altro. Questo ci permetterà di concentrarci sulle conversazioni più importanti molto rapidamente anche dal punto di vista del colpo d’occhio.

Sebbene non sembri qualcosa di rivoluzionario, in realtà vi porterà a dei vantaggi mettendo in testa all’app la possibilità di selezionare la lista e dunque di arrivare a un determinato gruppo di persone molto più velocemente. Mettete che avete da comunicare a diversi membri della vostra azienda un particolare, entrate nella lista personalizzata e fate il tutto più rapidamente.

Questo dimostra come l’azienda produttrice di WhatsApp abbia sempre e comunque voglia di proporci delle cose nuove e interessanti. E chissà che non sia solo una delle nuove possibilità che ci offrirà l’azienda nel proseguo del cammino di questo periodo.

Gestione cookie