Compra quest’olio da 2 euro e spalmalo sul viso: il risultato è sorprendente! Solo poche applicazioni e torni subito giovane.
Come certamente saprai, per prendersi cura del proprio aspetto e della propria igiene personale non serve per forza andare dall’estetista, ma è possibile anche realizzare dei trattamenti di bellezza fai da te. Per farlo, basta procurarsi qualche semplice ingrediente che tutti noi abbiamo già in casa o che possiamo comprare al supermercato per pochi euro.
A tal proposito, dei formidabili alleati della nostra skin care sono sicuramente il miele, lo yogurt, l’olio d’oliva e moltissimi altri prodotti naturali al cento per cento. Se, però, proverai a spalmare sul tuo viso quest’altro olio dalle infinite proprietà benefiche il risultato è garantito! Dopo poche applicazioni tornerai subito più giovane.
Se spalmi questo olio da 2 euro sul viso torni giovane: corri subito a comprarlo!
Se vuoi prenderti cura della pelle del tuo viso e farla tornare così più sana, soda, luminosa e giovane devi assolutamente comprare quest’olio da 2 euro. Costa poco, ma funziona davvero! Sai già di che cosa stiamo parlando? Corri immediatamente ad acquistare l’olio di cocco e spalmalo sul volto: ciò che accade è davvero sorprendente.
Sì perché non tutti lo sanno, ma l’olio di cocco vanta tantissime proprietà benefiche per la salute della pelle. Essendo ricco di sostanze antiossidanti ed idratanti è in grado di contrastare acne, dermatiti, pelle secca ed altri inestetismi.
Inoltre, grazie alla sua consistenza grassa ed oleosa può tornare utile come struccante e va a rendere il viso più morbido ed idratato. Per questo motivo, si consiglia di applicarne qualche goccia la sera prima di andare a dormire al posto della solita crema idratante. La mattina seguente il tuo viso apparirà fin da subito più giovane, riposato e luminoso.
L’elenco dei benefici non finisce qua. Infatti, questo prodotto si può usare anche per eliminare le macchie sul viso e per alleviare le infiammazioni grazie alla presenza al suo interno dell’acido laurico con cui è possibile combattere i segni dell’invecchiamento. Ma attenzione, perché l’olio di cocco non è indicato per tutti i tipi di pelle. Per esempio è sconsigliato per le pelli grasse poiché tende ad ostruire i pori. Infine, prova l’olio di cocco anche sui capelli.
È l’ingrediente ideale per preparare una maschera nutriente e ristrutturante per riparare una chioma danneggiata e sfibrata. Tienila in posa per circa 15 minuti e poi procedi con il normale shampoo. Vedrai che risultato!