Hai sempre sognato di percorrere la classica navata della chiesa? Allora stai alla larga da questi segni: sono degli eterni scapoli.
Uno dei sogni che accomuna tantissime bambine sin da piccoline è quello di indossare, almeno una volta nella vita (e si spera non di più) l’abito bianco. Entrare in quella chiesa e percorrere la navata per correre dal futuro sposo, è sicuramente il coronamento di un sogno d’amore. Un vero e proprio desiderio, che si inizia a sentire sin da piccine.
Unirsi in matrimonio, non è soltanto il sogno nel cassetto, ma è anche l’apice di una storia d’amore, che, si conclude con lo scambio delle fedi e delle promesse. Un momento unico, che sancisce definitivamente l’unione tra marito e moglie, lasciando la propria vita passata alle spalle.
Ebbene, se in molti desiderano questo momento e lo immaginano praticamente da sempre, c’è chi invece non ci pensa affatto anzi, farò di tutto pur di stare ben lontano da questo momento: sono proprio questi segni ad essere degli inguaribili scapoli.
Attenzione a questi segni: non si uniranno mai in matrimonio, amano la loro libertà
Il proprio segno zodiacale, riesce a determinare della caratteristiche ben precise. È in grado di influenzare il proprio comportamento e di spingere in una direzione piuttosto che in un’altra. In questo caso specifico, ci sono alcuni segni dello zodiaco che amano così tanto la loro liberà a tal punto da voler restare scapoli per tutta la vita.
Ma quali soni i segni zodiacali che preferiscono essere eternamente scapoli?
- Gemelli: al primo posto non poteva di certo mancare il segno dei Gemelli, un segno in cui Mercurio la fa da padrone. I nati sotto questo segno sono dinamici, allegri e amano soprattutto la bella vita. Sono persone, che riescono ad adattarsi facilmente in qualsiasi situazione e per questo tendono a cambiare spesso. Per loro trovarsi in una relazione stabile e duratura e come avere un cappio al collo e difficilmente resisteranno;
- Sagittario: al secondo posto troviamo un segno governato da Giove. Tutti coloro che sono del Sagittario amano la libertà ed hanno una mentalità molto aperta, il che li spinge alla ricerca continua di nuovi stimoli e di nuove esperienze di vita. Per loro il matrimonio sarebbe la fine di tutto questo, a meno che non trovino il partner con le sue stesse caratteristiche, ma fino a quel momento, la vita da scapolo è ciò che preferisce;
- Acquario: infine, al terzo posto troviamo un segno governato da Urano. L’Acquario è noto per la sua mente brillante, la sua spiritualità e il suo intelletto. Spesso concentrato solo su stesso, vorrebbe un partner esattamente come lui, ma piuttosto che mettersi alla ricerca, preferisce stare da solo e godersi la sua libertà.
Adesso che li conosci non puoi dire nulla se il tuo lui o la tua lei non ti vogliono sposare!