Sossio Aruta distrutto, le accuse di Ursula sono molto pesanti

Sossio Aruta è stato accusato da Ursula Bennardo in modo pesante. I due si sono lasciati dopo anni passati insieme: ecco come stanno le cose.

L’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è giunto al capolinea. L’ex dama e l’ex cavaliere si sono lasciati definitivamente e a spiegarne i motivi è stata la stessa Ursula in una lunga lettera invita all’ex compagno.

Sossio Aruta distrutto accuse Ursula
Le accuse di Ursula a Sossio -Credit Instagram @sossioarutaofficialA- Abruzzo.cityrumors.it

È terminata la relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, durata quasi cinque anni. I due si sono conosciuti nel 2018, durante il trono over del dating show di Canale 5. È qui che hanno iniziato a frequentarsi, anche se l’ex calciatore ci ha messo un bel po’ di tempo prima di conquistare la fiducia della dama.

Un grande amore quello tra i due, che li ha fatti diventare genitori della piccola Bianca nel 2020. Tuttavia, la relazione è terminata lo scorso 11 gennaio, come ha scritto la stessa Ursula nella lettera invitata a DiPiù, dove fa delle accuse a Sossio, il quale in precedenza le aveva scritto una lettera sperando di tornare insieme.

Sossio Aruta, le accuse di Ursula nella lettera: ecco perché si sono lasciati

Nella lettera scritta da Ursula Bennardo e affidata alle pagine di DiPiù, si può capire quali sono i motivi che hanno spinto l’ex dama a lasciare definitivamente Sossio Aruta. La donna è stata decisa, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Sossio Aruta: verità addio Ursula
Ursula ha scritto una lettera a Sossio, ecco perché è finita- Credit Instagram @ursulabennardo- Abruzzo.cityrumors.it

“Volevo già lasciarti nel periodo in cui sono rimasta incinta di nostra figlia. – ha scritto Ursula nella lettera – Ma all’epoca non ho trovato la forza di farlo”, ha ammesso per la prima volta l’ex dama di Uomini e Donne, sottolineando di essere rimasta incita dopo un mese e mezzo di convivenza.

L’ex dama ha spiegato di essersi sentita sola durante questi cinque anni, di non aver mai trovato un vero appoggio in Sossio. “Nella nostra relazione hai fatto prevalere il tuo egoismo, la tua irre-sponsabilità, il tuo essere incapace di rispettarmi”, ha scritto.

“Non provo più nulla per te”, ha proseguito Ursula ferma sulla sua posizione. “Oggi non c’è più nulla da fare, veniamo da due mondi opposti che non si incontreranno mai. – si legge – Spero che tu un giorno possa trovare una donna che abbia il tuo stesso stile di vita, che possa accettare anche la tua parte peggiore. Io non sono mai stata in grado e non lo sarò mai”, ha scritto.

Ursula poi ha invitato Sossio ad accettare questa sua decisione e investire il suo tempo nel cercare di mantenere un bel rapporto con la figlia Bianca. La donna ha poi spiegato di lavorare su se stessa per provare a diventare un’amica di Aruta per il bene della figlia, ma per il momento è ancora tanta la delusione.

Impostazioni privacy