Questi segni zodiacali hanno il cuore troppo tenero: la fine di un amore potrebbe straziarli

Ci sono segni zodiacali dal cuore troppo tenero: si tratta di persone sensibilissime che vanno trattate con grande delicatezza. Ecco di quali parliamo.

La sensibilità è certamente una bellissima qualità da possedere, ma a volte rende la vita un vero inferno. Sono infatti moltissime le persone altamente sensibili che spesso vivono periodi di grande stress e di forte ansia a causa di brutte esperienze e imprevisti che si trovano ad affrontare nel corso della vita.

Oroscopo segni cuore infranto
Questi segni zodiacali hanno il cuore troppo tenero: la fine di un amore potrebbe straziarli-Abruzzo.cityrumors.it

Magari altre persone vivrebbero in maniera perfettamente normale le esperienze che per certi segni sono traumatiche, ma non bisogna credere che le persone sensibili facciano “troppa scena”. Nella maggior parte dei casi soffrono davvero e non sanno come gestire il dolore!

I segni zodiacali dal cuore troppo tenero

CANCRO – Questo segno d’Acqua è sicuramente il più dolce e il più sensibile dell’intero zodiaco. Esattamente come il crostaceo da cui viene rappresentato, il segno del Cancro ha bisogno di costruirsi una spessa corazza nel tentativo di proteggersi dalle delusioni ma anche dal dolore che certi avvenimenti possono causare nella loro vita. Il problema è che, nonostante tutti gli sforzi per affrontare i problemi a testa alta, il Cancro rimane comunque una persona altamente sensibile e, proprio per questo motivo, soffre moltissimo soprattutto per amore: l’amore, l’amicizia e i rapporti familiari sono infatti le basi su cui il Cancro fonda la sua intera esistenza.

Segni cuore gentile
I segni dal cuore tenero sono loro tre-Abruzzo.cityrumors.it

PESCI – I Pesci sono un segno estremamente idealista e sognatore. Spesso i nati in questo periodo vengono considerati persone con la testa tra le nuvole, completamente distaccati dalla realtà e chiusi nel loro mondo mentale. Per quanto i certi casi possa essere vero, tutto dipende dalla loro profondissima sensibilità e dal fatto che sentono più profondamente degli altri tutto ciò che avviene nel loro animo. Questo segno è anche molto empatico, quindi finisce spesso per soffrire moltissimo anche per cose che accadono alle persone che amano o che sono loro vicine.

CAPRICORNO – Questo segno di Terra è considerato giustamente uno dei più solidi e più razionali dello zodiaco. Grande organizzatore, grande lavoratore e persona molto responsabile, il Capricorno non possiede un carattere tenero ed espansivo. Al contrario, manifesta molto poco i suoi sentimenti e, per questo motivo, si potrebbe credere che sia una persone poco sensibile, ma non è affatto così. Al contrario, questo segno quando si innamora ama con tutto il cuore e, per questo motivo, rimane profondamente ferito dalla fine di un amore che ha costruito con tanto impegno. Potrebbe impiegare anni e anni a ritrovare la serenità e la voglia di innamorarsi!

Gestione cookie