Hai voglia di un bel bagno caldo che ti rilassi completamente? Posiziona queste candele profumate e vedrai che spettacolo.
Assolutamente eccezionali, stiamo parlando di oggetti d’arredo da vera principessa. Il vostro bagno non sarà più lo stesso quando ce li avrete messi. Ricordatevi però di prendere queste piccole accortezze e il risultato sarà ancora più eccezionale. Caratterizzate da un aspetto fantastico e da un aroma intrigante, creeranno un atmosfera da favola alla quale nessuno sa resistere. Sia grandi e che piccini vanno pazzi per una stanza da bagno così allestita.
Invece di spendere soldi per comprarle, ritagliatevi del tempo per farvele da sole. In questo modo, saranno ancora più belle e di vostro gradimento. Si tratta di oggetti di design che fanno davvero la differenza nella tua vita. Fin dal primo momento, infatti, queste candele trasformano il tuo bagno in un’oasi di puro piacere semplicemente sensazionale e irresistibile.
Luci soffuse, profumi inebrianti e acqua calda fanno di questo momento che è il bagno in una vasca ciò che ti rimette al mondo anche dopo la notizia più brutta e difficile da affrontare. Non preoccupatevi! Se anche avete la doccia e non una vasca, la sensazione che proverete facendovi un doccia con il bagno così profumato sarà sempre e comunque idilliaca. Che cosa state dunque aspettando a crearle?
Candele fai da te? Pronte in tre mosse
L’importante è che queste stupefacenti candele siano nel bagno e non importa se le mettete vicine al bordo vasca o su un mobiletto. L’essenziale è che siano lontane da tende e altri oggetti facilmente infiammabili, e vedrete che magica atmosfera otterrete. Tutti i tuoi muscoli si rilasseranno lentamente donando una piacevolissima sensazione di relax a tutto il corpo. Che cosa state, perciò, ancora attendendo a fare un viaggio nei sensi semplicemente indimenticabile.
È però veramente importante per ottenere un risultato di grande successo che la stanza da bagno sia adeguatamente pulita prima di introdurci queste candele magiche. Potete scegliere che aroma donare a questi incredibili oggetti di grande effetto scenico. I più quotati sembrano essere il classico profumo di lavanda ma vanno per la maggiore anche quello fresco all’eucalipto o il più delicato alla vaniglia.
Un’idea strepitosa per realizzare queste candele arriva da “Art by Ella” su Youtube. Ecco che per preparare queste favolosi oggetti di arredo vi basteranno pochissimi oggetti, e saranno così fantastiche che potreste anche decidere di regalarne qualcuna ai vostri cari per Natale. In alternativa, c’è anche la possibilità che optiate per venderne alcune in modo da avere una piccola fonte di entrata economica. Per prepararle vi serviranno veramente pochissimi oggetti: in primis, il bicchiere di vetro bello spesso, colla a caldo, piantine finte per decorare, sassolini, dell’acqua, dell’olio, un pezzetto di plastica, dello spago da cucina e l’aroma che volete usare. Insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia, e il risultato sarà sicuramente incredibile.