Lo+cercavo+da+secoli+e+l%26%238217%3Bho+trovato+mentre+facevo+la+spesa%3A+con+meno+di+5+euro+ora+cappuccini+meglio+che+al+bar
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/lo-cercavo-da-secoli-e-lho-trovato-mentre-facevo-la-spesa-con-meno-di-5-euro-ora-cappuccini-meglio-che-al-bar.html/amp/
Lifestyle

Lo cercavo da secoli e l’ho trovato mentre facevo la spesa: con meno di 5 euro ora cappuccini meglio che al bar

A volte si cerca per mesi e mesi e poi l’oggetto tanto desiderato si trova per caso mentre si fa la spesa. Sono stata super fortunata: l’ho trovato pure ad un prezzo stracciato!

La fortuna questa settimana mi ha baciata! Con meno di 5 euro ho trovato per caso al supermercato il prodotto che cercavo da mesi e che sembrava sparito da tutti i negozi sia fisici che online. Oppure, se lo trovavo online, aveva un prezzo così alto che preferivo lasciar perdere.

Lo cercavo da secoli e l’ho trovato mentre facevo la spesa: con meno di 5 euro ora cappuccini meglio che al bar/Abruzzo.cityrumors.it

Grazie a questo accessorio meraviglioso ora le mie colazioni avranno tutto un altro sapore e non dovrò più andare al bar per bermi un cappuccino come si deve, con tanta schiuma. A casa le avevo provate tutte e ho cambiato latte non so quante volte ma il risultato era sempre deludente.

Adesso con due spicci mi godrò tanti buonissimi cappuccini e potrò prepararli anche alle mie amiche quando verranno a trovarmi a casa. Tra l’altro, visto il prezzo super vantaggioso, ne ho regalato uno anche a mia madre e poi, naturalmente, a mia suocera. Dove ho fatto questo affare? Da Lidl che questa settimana ha offerte a dir poco pazzesche.

Lidl: non farti scappare queste offerte

Se ti fai scappare le offerte di questa settimana da Lidl, te ne pentirai per tutta l’estate: sono arrivati prodotti pazzeschi, introvabili altrove e, soprattutto, a prezzi bassissimi.

Lidl: non farti scappare queste offerte/Abruzzo.cityrumors.it

Lidl non delude mai e, soprattutto, continua a stupirci di settimana in settimana con prodotti dalla qualità altissima ma a prezzi piccoli piccoli. Da quando questa catena di discount è arrivata in Italia, per noi clienti è stata una vera e propria fortuna: non dobbiamo rinunciare a nulla ma senza dover dissanguare il portafoglio.

Questa settimana, come è prevedibile che sia, le offerte riguardano soprattutto prodotti per la stagione calda. Ma non solo: sono tornati anche prodotti per la casa esclusivi, accessori e piccoli elettrodomestici difficilissimi da reperire da altre parti. Io ho trovato la “felicità” con meno di 5 euro. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Leggi anche: Estate fa rima con gelato e questa settimana puoi trovare i più golosi di sempre a metà prezzo: corri a fare scorta 

Lidl: frullino montalatte a meno di 5 euro

Addio cappuccini annacquati e senza schiuma e addio pure cappuccini del bar a prezzi folli. Grazie a Lidl da oggi la musica cambia: cappuccini perfetti e super schiumosi senza muovermi da casa.

Lidl: frullino montalatte a meno di 5 euro -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Correte perché da Lidl, con soli 4,99 euro potete portarvi a casa il frullino montalatte elettrico di Silvercrest: un gioiellino che renderà uniche e speciali tutte le vostre colazioni senza più la necessità di scendere al bar dove i cappuccini, ormai, costano un occhio della testa.

Leggi anche: Addio sprechi e chili di troppo in un colpo solo: questo prodotto è fantastico e ora lo trovi a meno di 5 euro

Nella scatola troverete già incluse le batterie. E’ dotato di asta miscelatore in acciaio e può arrivare fino a 9500 giri al minuto. E poi Silvercrest è garanzia di qualità: azienda leader nel settore elettrodomestici da ormai moltissimi anni. Visto il prezzo bassissimo conviene acquistarne più di uno, magari per fare un regalo originale e un po’ diverso dal solito.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.