Con un colpo solo ho risolto due problemi: basta sprechi e basta pure ai chili di troppo. Questo prodotto eccezionale lo trovi questa settimana in offerta a meno di 5 euro.
I chili di troppo in vista della prova costume vanno combattuti a tavola e in palestra, senza diete estreme sia chiaro ma con molto equilibrio. E gli sprechi in cucina? Beh pure quelli vanno combattuti in quanto non fanno bene all’ambiente e, certamente, non fanno bene nemmeno al nostro portafoglio.
Tutto ciò che sprechiamo quando cuciniamo, infatti, comporta rifiuti aggiuntivi che il nostro Pianeta poi dovrà smaltire consumando parecchia energia. Senza contare che il cibo che buttiamo via lo abbiamo pagato con i soldi che ci guadagniamo faticosamente ogni giorno: nei rifiuti, a ben pensarci, ci finiscono pure quelli.
Questa settimana ho trovato il prodotto che mi aiuterà a liberarmi di entrambi i problemi: mi aiuterà a tenere sotto controllo le calorie e, al tempo stesso, mi aiuterà ad evitare sprechi quando cucino. Un prodotto che definire geniale è ancora poco e la cosa straordinaria è che l’ho trovato in offerta a meno di 5 euro da Eurospin
Eurospin ci stupisce sempre, tutte le settimane. Questa catena di discount, dagli anni ’90 ad oggi, ha completamente cambiato il nostro modo di fare la spesa e ci ha fatto capire che non sempre un prodotto di qualità deve costare tanto.
Da Eurospin troviamo prodotti ottimi – talvolta migliori di quelli delle marche famose più conosciute – ma sempre a prezzi alla portata di tutti, prezzi convenienti e abbordabili per single, coppie e famiglie che vivono con stipendi medi e che si devono fare i conti in tasca sempre più spesso in questo periodo.
Il punto di forza di Eurospin sta soprattutto nel farci trovare prodotti introvabili altrove, vere e proprie chicche che cambiano di settimana in settimana a seconda del periodo. Ora che siamo sempre più vicini alla prova costume, ad esempio, possiamo trovare ad un prezzo incredibile un oggetto geniale che ci aiuta a dimagrire.
Alzi la mano chi non ha la pessima abitudine di usare troppo olio quando condisce l’insalata o quando deve fare dei soffritti in padella? Grazie allo spruzzino per condimenti questo non sarà più un problema.
Lo spruzzino per condimenti è utilissimo in quanto ci permette di dosare alla perfezione la quantità di olio da utilizzare sia per i condimenti a crudo che per i soffritti. L’olio è un alimento sano ma è pure molto calorico: con lo spruzzino eviteremo di eccedere con le calorie e, inoltre, niente olio che avanza e che finisce nel lavello.
Leggi anche: Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina
Da Eurospin, questa settimana, con soli 3,99 euro ci portiamo a casa lo spruzzino per condimenti di Beper in acciaio e in vetro – per il massimo dell’igiene – già graduato in modo da sapere esattamente sempre quanto olio stiamo usando e fermarci al momento giusto. Un vero affare da non lasciarsi proprio scappare.