L’ira di Romina Power contro “Al Bano”: tutte menzogne, ecco la verità

Questa volta Romina Power ha scelto di essere molto chiara e diretta e far sapere la sua versione dei fatti proprio attraverso i social.

Esasperata dalla situazione e dalle parole che sono state condivise, da quanto poi dichiarato dai fan che ovviamente hanno notato tutto, la cantante ha voluto porre un punto di chiarimento per evitare che la situazione potesse degenerare.

Romina Power contro "Al Bano"
Romina Power contro “Al Bano” cosa è successo/foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Ha espresso tutto il suo rammarico per una situazione di questo tipo e anche per quanto detto, così ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale per chiarire veramente come stanno le cose e far luce sulla vicenda.

Romina Power finalmente chiarisce la verità

Romina Power ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale in cui ha invitato tutti gli utenti e i fan a fare attenzione perché ci sono persone che, facendo leva proprio sul desiderio di incontrare un proprio cantante o artista preferito, possono mettere in piedi azioni e anche pratiche pericolose, con ripercussioni da non sottovalutare.

ira di Romina Power
L’ira di Romina Power sui social/foto IG rominaspower (abruzzo.cityrumors.it)

Tutto è nato dalla pubblicazione di un post che circola in rete in cui viene promesso un fantomatico incontro con Al Bano, ovviamente tantissimi utenti ci hanno creduto in quanto condiviso da una pagina dal titolo fuorviante. “Un amore, Romina ed io, inviteremo 20 dei nostri fan per le vacanze del 2024 per divertirsi insieme. Se sei interessato, invia un messaggio diretto su questa pagina privata”.

Chiaramente di tutto questo non c’è nulla di vero ma è sorto un problema perché in rete si trovano tantissime pagine che portano lo stesso nome e quindi è facile, soprattutto per chi non sa riconoscere i tranelli, cadere in questo tipo di menzogne. Adirata per l’accaduto però Romina Power ha condiviso il post di chiarimento anche per sconigiurare futuri eventi simili.

Quindi ha anche chiarito come identificare le pagine ufficiali (che oggi purtroppo non possono più fare affidamento solo sulla spunta blu). Un modo per evitare raggiri e soprattutto false promesse. La sua rabbia è sicuramente giustificata e soprattutto a protezione dei fan che da tantissimi anni sono legati ai due cantanti e li seguono in giro per il mondo.

La vicenda poteva finire molto male mettendo in scena una truffa vera e propria, per fortuna però con questo messaggio immediato di Romina Power la comunicazione è stata rapidamente diffusa e quindi gli utenti hanno potuto evitare ulteriori problemi. Ne viene di seguito che è bene sempre fate attenzione massima quando si leggono messaggi di questo tipo, un po’ insoliti o truffaldini.

Impostazioni privacy