Le migliori offerte di novembre per una crociera nel mediteranneo in pieno relax e con tutti i comfort

Chi dice che la crociera sia un viaggio esclusivamente estivo? Ecco le mete per il mese di novembre per una vacanza “ondeggiante”.

La crociera è sicuramente un modo di viaggiare molto originale. Si è a bordo di grandissime navi – con tutti i comfort possibili – e si toccano luoghi davvero unici e suggestivi. La crociera è come “un albergo galleggiante” il quale regala al cliente delle emozioni indimenticabili alla scoperta di mete vicine o lontane, e poi si è coccolati dalle onde del mare.

Le mete a novembre per una crociera
Salpare a novembre a bordo di una crociera: le mete – Abruzzocityrumors.it

Il clima mediterraneo è davvero favorevole tutto l’anno e –  benché non ci siano più quelle afose e calde giornate estive – decidere di fare una crociera nel mese di novembre non è mai un’idea azzardata o errata. Le temperature sono sempre miti e piacevoli per godere di luoghi a bordo di navi meravigliose. E allora cosa c’è di meglio di una crociera nel Mar Mediterraneo? Attenzione, non appena si è trovata l’offerta giusta va presa al volo, anzi “all’onda”, per restare in tema.

Onda su onda: la crociera giusta

Per essere sicuri di optare per la crociera adatta bisogna innanzitutto iscriversi ai siti delle compagnie di navigazione. Concentrarsi soprattutto sulla pagina delle offerte del momento. Che siano last minute – dell’ultimo minuto e vanno colte immediatamente – o che siano delle promozioni aperte – è sicuramente il modo più immediato per “cogliere” la crociera giusta.

Crociere nel mese di novembre
Come scegliere la crociera giusta – Abruzzocityrumors.it

Bisogna compilare l’area privata all’interno dei siti –  fornendo anche la propria mail – ed ecco che le offerte cominceranno ad arrivare nella casella di posta elettronica. La scelta spetta a voi adesso, per selezionare quell’itinerario – e pacchetto – maggiormente conveniente sia in termini di tariffe che destinazioni. Nello specifico esistono due siti destinati alla vendita delle crociere. Il primo è Logitravel e l‘altro sito è Crocierissime. Entrambi i portali sono una valida fonte di crociere per tutti i gusti ed esigenze. Ma quali sono le mete nel mese di novembre più adatte?

Salpare nell’undicesimo mese dell’anno

Vi segnaliamo delle proposte davvero interessanti se state pensando di salpare a bordo di una nave da crociera nel mese di novembre. Costa Pacifica propone un’offerta davvero molto interessante a chiunque ami il viaggio a bordo della crociera. Si tratta di un tour più lungo di quelli che vi proponiamo – ben 15 giorni – tra l’Israele e l’Egitto. La partenza è nella città di Savona, nella suggestiva Liguria. Si toccano città come Napoli, Catania, Limassol, Alessandria, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Crociere nel mese di novembre
Destinazione Israele ed Egitto – Abruzzocityrumors.it

Altra opzione è quella di Costa Smeralda, la quale propone una crociera alla scoperta del Mediterraneo – lato occidentale – con partenza dalla città di Savona in Liguria e della durata di 8 giorni. Il tragitto è davvero suggestivo e tocca luoghi come Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia e infine Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crocierissime 🛳 (@crocierissime)

 

Infine c’è Costa Deliziosa, la quale propone un pacchetto di 8 giorni con partenza dalla Puglia, nella città di Bari. Un tour alla scoperta del Mediterraneo orientale. Si toccano “perle” come Trieste, Spalato, Kotor, Katakolon, Corfù e Dubrovnik.

 

 

Impostazioni privacy