Il+gelato+mica+lo+compro%2C+ora+posso+farlo+in+casa%3A+Lidl+mi+regala+la+gelatiera%2C+non+me+la+faccio+sfuggire+stavolta
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/il-gelato-mica-lo-compro-ora-posso-farlo-in-casa-lidl-mi-regala-la-gelatiera-non-me-la-faccio-sfuggire-stavolta.html/amp/
Lifestyle

Il gelato mica lo compro, ora posso farlo in casa: Lidl mi regala la gelatiera, non me la faccio sfuggire stavolta

Il gelato io quest’anno non lo compro: costa tanto ed è strapieno di zuccheri. Lidl mi regala una gelatiera pazzesca e questa volta di sicuro non me la faccio scappare.

Addio gelato confezionato che, anche se buono, costa un botto ed è pieno di zuccheri aggiunti. Io quest’anno faccio tutto a casa così preparo il gelato come dico io e non spendo niente. In un colpo solo risparmio e mangio sano e light: più di così non potrei proprio chiedere.

Il gelato mica lo compro, ora posso farlo in casa: Lidl mi regala la gelatiera, non me la faccio sfuggire stavolta/Abruzzo.cityrumors.it

Il gelato è uno dei prodotti che è stato maggiormente colpito dai rincari. Basta andare in qualunque supermercato per rendersene conto. Ci sono barattolini da 300 grammi che costano addirittura più di 6 euro. A questo bisogna aggiungere un secondo problema: molto spesso i gelati confezionati contengono davvero tanti zuccheri.

Non che lo zucchero sia da demonizzare, per carità: ma se si può stare un po’ più leggere, soprattutto ora che siamo in estate, è decisamente meglio. Grazie a Lidl ho risolto: posso prepararmi il mio bel gelato ogni volta che mi va e, soprattutto, posso farlo come dico io e con gli ingredienti scelti da me.

Lidl: offerte estive imbattibili

Non perdere nemmeno un minuto e corri da Lidl che questa settimana ha offerte davvero per tutti i gusti: sia per chi è in partenza per il mare sia per chi è incastrato in città ancora per qualche settimana. Questo discount, ancora una volta, fa felici tutti con promozioni imbattibili.

Lidl: offerte estive imbattibili/Abruzzo.cityrumors.it

Come è prevedibile, nella settimana in cui è iniziata l’estate, le offerte Lidl si concentrano proprio sulle vacanze. Dunque via libera a bellissimi costumi da bagno ma anche a tavole da surf. E per chi resta in città? Ce ne è anche per loro con piscine da giardino gonfiabili e ombrelloni per godersi il fresco.

Naturalmente non mancano le offerte sui prodotti alimentari che vantano un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Ma la chicca da non lasciarsi proprio scappare questa settimana e la gelatiera: ad un prezzo stracciato possiamo portarci a casa l’elettrodomestico che ci svolterà l’estate.

Leggi anche: Quest’anno non compro nulla per andare al mare, mi regala tutto Esselunga: promozione pazzesca, solo pochi giorni 

Lidl: la gelatiera che ti svolterà l’estate

Basta gelati confezionati che, seppur buoni, sono pieni di zuccheri e costano sempre di più. Grazie a questo gioiellino io quest’estate il gelato me lo faccio in casa ogni volta che voglio. Un risparmio incredibile!

Lidl: la gelatiera che ti svolterà l’estate -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Incredibile ma vero, con solo 19,99 euro possiamo portarci a casa la gelatiera di Silvercrest, leader nel settore degli elettrodomestici per la cucina. Riesce a preparare fino ad 1 litro di gelato o di sorbetto in soli 40 minuti. Ideale, quindi, per le nostre merende o per dei freschi dopocena in terrazza.

Leggi anche: Solo Lidl può fare queste follie: la piscina gonfiabile dell’estate ad un prezzo stracciatissimo 

L’offerta durerà pochissimo: la gelatiera Silvercrest sarà disponibile solo da venerdì 27 fino a domenica 29 giugno. Un’occasione da non lasciarsi scappare, conviene andare già il primo giorno in quanto a questo prezzo andrà subito a ruba.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.