Quest%26%238217%3Banno+non+compro+nulla+per+andare+al+mare%2C+mi+regala+tutto+Esselunga%3A+promozione+pazzesca%2C+solo+pochi+giorni
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/questanno-non-compro-nulla-per-andare-al-mare-mi-regala-tutto-esselunga-promozione-pazzesca-solo-pochi-giorni.html/amp/
Lifestyle

Quest’anno non compro nulla per andare al mare, mi regala tutto Esselunga: promozione pazzesca, solo pochi giorni

Niente telo, niente materassino, niente borsa: quest’anno per andare al mare non devo comprare proprio nulla perché mi regala tutto Esselunga. Di seguito ti svelo come faccio ad avere tutto gratis.

L’estate ormai è iniziata e la voglia di spiaggia sale a dismisura viste le temperature elevate di questi giorni. E poi cosa c’è di meglio che rilassarsi e farsi tanti bei bagni in mare nel fine settimana? Già ma come ogni anno bisogna provvedere ad un mucchio di cose tra teli, materassini, borsoni e borse frigo.

Quest’anno non compro nulla per andare al mare, mi regala tutto Esselunga: promozione pazzesca, solo pochi giorni/Abruzzo.cityrumors.it

Anche perché, di anno in anno, non sempre durano. Ma quest’anno io non dovrò preoccuparmi proprio di nulla: pensa a tutto Esselunga. La catena di supermercati della famiglia Caprotti quest’anno si supera e ci coccola ancora più del solito con dei regali favolosi per la nostra estate.

Un’occasione da non lasciarci sfuggire. Possiamo avere teli mare, borse da spiaggia, borse frigo e moltissimi altri articoli senza pagarli nemmeno un euro. Basti pensare a quanto costano normalmente se andiamo a comprarli in negozio. Dunque: pronti, carrello e via tutti a fare la spesa da Esselunga.

Esselunga: un mare di offerte per l’estate

Esselunga è nata verso la metà del 1900 in viale Regina Giovanna a Milano e, ai tempi, non si chiamava nemmeno Esselunga ma semplicemente Supermarket. Siccome, però, tale nome era già stato registrato da altri e siccome tutti i clienti chiamavo “il supermercato con la S lunga” da qui il nuovo nome. Oggi conta moltissimi punti vendita in parecchie regioni d’Italia.

Esselunga: un mare di offerte per l’estate/Abruzzo.cityrumors.it

Il suo punto di forza è la qualità che è altissima in tutti i settori: verdura, frutta, carne, formaggi, pane, dolci artigianali. Senza contare che, negli ultimi anni, in linea con la crescente richiesta, sono aumentati i prodotti plant based, dedicati a chi ha adottato una dieta vegetariana o vegana.

In questi giorni Esselunga ha deciso di premiarci, di premiare la nostra fedeltà e ci ringrazia con tantissimi regali pensati per rendere ancora più belle le nostre giornate in spiaggia. Premi esclusivi che possiamo ottenere ad ogni spesa.

Leggi anche: Lidl sconta da pazzi il prodotto che tutti vogliono, ma solo per 2 giorni: ti conviene correre 

Esselunga: premi ad ogni spesa

Se conosci Esselunga sai che qui qualità e risparmio sono di casa e fino alla fine di luglio, questa catena di supermercati ci premia: premia la nostra fedeltà con regali bellissimi.

Esselunga: premi ad ogni spesa -(foto Esselunga.it)- Abruzzo.cityrumors.it

In occasione dei 30 anni dalla nascita della Carta Fidaty, Esselunga ha deciso di farci tantissimi regali super belli e super utili per le nostre giornate al mare. Dal 12 giugno fino al 30 luglio ogni 30 euro di spesa – oppure ogni 50 punti Fragola su un unico scontrino – potremo vincere materassini, borsoni per il mare, pochette termiche, teli mare, racchettoni, cuscinetti, borse termiche, porta cellulari e molto altro.

Leggi anche: Costerebbe più di 50 ma io l’ho trovato a meno di 10 euro: questo frullatore è la svolta in cucina 

I premi si possono vincere anche effettuando acquisti presso le profumerie Essere Bella o i Bar Atlantic che si trovano all’interno dei punti vendita Esselunga più grandi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.