Ideale per lo smart working, l’ho comprato da Lidl a 9,99 euro e ho risolto i miei problemi col mal di schiena

Da Lidl a soli 9,99 euro trovi un prodotto perfetto per lo smart working che ti risolverà tutti i tuoi problemi con il mal di schiena. 

A partire dalla pandemia, lo smart working ha cominciato a diffondersi anche in Italia in buona parte delle aziende. Il lavoro agile ha infatti diversi vantaggi, sia per i lavoratori che per le società. Innanzitutto permette ai dipendenti di gestire meglio il proprio tempo, coniugando il lavoro con le responsabilità famigliari.

cartello con logo Lidl
Ideale per lo smart working, l’ho comprato da Lidl a 9,99 euro e ho risolto i miei problemi col mal di schiena (Abruzzo.cityrumors.it)

Inoltre, in questo modo, ci si può alzare più tardi la mattina, non si sta lunghe ore bloccati nel traffico e non si spendono soldi per benzina e mezzi pubblici. Anche per le aziende ci sono diversi aspetti positivi, legati soprattutto al risparmio economico. In più, se i dipendenti sono felici è probabile che lavorino meglio, con risvolti positivi per i datori. Lavorare a casa, però, può generare anche alcune difficoltà.

Non tutti infatti possono contare su uno spazio tranquillo dove concentrarsi. Inoltre, spesso non si hanno attrezzature adeguate al lavoro d’ufficio, quindi può capitare di sentirsi più stanchi del solito. Tanti, ad esempio, lavorando in luoghi di fortuna, accusano mal di testa, affaticamento alla vista e soprattutto mal di schiena. Io ho risolto acquistando questo prodotto da Lidl a soli 9,99 euro. Ecco di cosa si tratta.

Questo oggetto è perfetto per lo smart working: lo trovi da Lidl a 9,99 euro

Se anche tu spesso sei a casa in smart working, di sicuro avrai notato che capita di frequente di accusare disturbi fisici, come mal di testa, affaticamento alla vista e, soprattutto, dolore alla schiena. Ciò dipende dal fatto che tanti non dispongono di spazi ed attrezzature adeguati al lavoro d’ufficio.

Per esempio, molte persone si trovano a lavorare sedute sulla sedia della cucina, che risulta un po’ troppo rigida per potervi rimanere 8 ore. Oppure c’è chi  improvvisa un ufficetto sul divano. Non c’è quindi da stupirsi se alla fine della giornata ci si senta a pezzi. Anche a me capitava spesso, ma dopo che ho comprato questo prodotto da Lidl a 9,99 euro la mia vita è cambiata.

tavolino porta computer Lidl
Questo oggetto è perfetto per lo smart working: lo trovi da Fonte: Lidl.it – Abruzzo.cityrumors.it)

Sto parlando del tavolino porta computer portatile Livarno home, che puoi comodamente utilizzare per lavorare sia sul divano che sul letto. Pieghevole e salvaspazio, è grande 55,5×39,5×25,5 centimetri e possiede un sostegno integrato per tablet e smartphone. In più, ha anche un porta bevande aggiuntivo, comodo per riporre la borraccia d’acqua, e un cassetto sul lato inferiore, perfetto per contenere penne, matite e puntine o altri oggetti di piccola dimensione.

Senza contare, poi, che il tavolino porta computer è disponibile in due colorazioni (nero e bianco) ed ha 3 anni di garanzia. Ma attenzione, perché puoi acquistarlo solo fino a domenica 14 settembre. Che cosa aspetti? Così lo smart working sarà una vera pacchia!

Gestione cookie