Hai notato che il tuo giubbino di pelle non è più bello come un tempo? Ecco come puoi ravvivarlo in modo semplice e veloce.
Con le temperature che si fanno sempre più rigide sono tantissime le persone che stanno rispolverando il proprio giubbino di pelle. Spesso però dopo una stagione chiuso nell’armadio questo può aver perso il proprio colore. Fortunatamente grazie a questa combo di ingredienti riuscirai a pulirlo ed a farlo tornare come nuovo.
Uno degli abiti intramontabili sia per gli uomini che per le donne è il giubbino di pelle che assicurano una varietà di look da casual al più formale, fino all’eleganza in qualsiasi outfit invernale. La pelle assicura un materiale robusto che offre una protezione dal vento e dal freddo specialmente per chi ama andare in moto. I giubbotti di pelle inoltre si abbinano facilmente con altri capi di abbigliamento come maglioni, sciarpe e cappelli. Questa versatilità consente a chi li indossa di creare più look.
Da sempre questo capo di abbigliamento è associato a qualcuno di sicuro ed audace, rendendola una scelta apprezzata da tutti coloro che vogliono distinguersi ed andare contro le convenzioni. Inoltre alcuni modelli sono diventati iconici nel corso degli anni. Pulirlo però non è di certo semplice, ma fortunatamente esistono dei metodi per riportarlo alla sua versione originale. Serve un mix di ingredienti rivelati da un tiktoker italiano, andiamo quindi a scoprire come fare.
Come pulire il giubbotto di pelle, usa questo mix di ingredienti: tornerà come nuovo
Seppure cool e comodo da abbinare con tutto, pulire il giubbotto di pelle certe volte può essere una vera e propria impresa, specialmente se si vuole evitare graffi o danneggiamenti indesiderati. Fortunatamente ad offrirci un metodo alternativo ci ha pensato un influencer di tiktok chiamato @lacasadimattia, seguito da oltre 300mila followers. Il suo metodo promette di pulire non solo alla perfezione il tuo giubbotto in pelle preferito, ma tutto ciò che hai in casa di pelle.
Sono diversi i prodotti per pulire il giubbotto in pelle ed il primo di questi è l’Aquam detergente pelle, testato proprio per la pulizia di tutto ciò. Mentre invece il secondo è Aquam trattamento pelle che nutre, che rende la pelle morbida e la impermeabilizza. Per prima cosa bisogna spruzzare questi due prodotti su un panno asciutto e pulito.
Subito dopo dovrete passarlo sul vostro tessuto in pelle. Una volta fatto su tutto il giubbotto dovrai lasciare asciugare il prodotto.
@lacasadimattia Ciao a tutti ragazzi! Quante volte mi avete chiesto come trattare il vostro giubbotto in pelle preferito o come pulire un arredo di questo tessuto? Bene oggi abbiamo un prodotto che a mio avviso è pazzesco: Aquam detergente pelle! L’ho provato sul mio giubbotto e lo ha pulito benissimo rimuovendo lo sporco che si era depositato durante la stagione precedente! Per chiudere in bellezza ho usato Aquam trattamento pelle che va a nutrire e rendere impermeabile il tessuto. Super consigliato!!! @Tigotà Official #adv #tigotà #Aquam #bellipulitiprofumati #puliziedicasa
Il risultato è sorprendente con l’influencer che ha mostrato anche il prodotto asciugato in tutta la sua lucentezza. Inoltre la pelle risulta anche morbida una volta che il giubbino era asciutto. Il tocco di classe però è l’ultimo passaggio. Visto che con una semplice spugnetta immersa leggermente nell’Aquam trattamento che nutre, sarete in grado di rendere pronto il vostro capo per ogni occasione.