Finalmente l’ho trovato: con meno di 15 euro la mia estate è salva e il condizionatore va in vacanza, sai che risparmio!

Quest’estate il condizionatore resterà spento e il ventilatore pure: con meno di 15 euro ho trovato la soluzione perfetta per stare al fresco ma risparmiando.

Giugno è iniziato e s’inizia pure a sudare. Le temperature hanno abbondantemente superato i 20 gradi nella maggior parte delle città ma la spiaggia, purtroppo, è ancora lontana per molti di noi. Come sopravvivere al caldo? Le soluzioni certamente non mancano ma bisogna anche scendere a patti con il nostro portafoglio.

ragazza che si rilassa seduta sul divano con le braccia dietro alla testa
Finalmente l’ho trovato: con meno di 15 euro la mia estate è salva e il condizionatore va in vacanza, sai che risparmio!/Abruzzo.cityrumors.it

Accendere il condizionatore a giugno e spegnerlo direttamente a settembre significa solo una cosa: bollette da incubo. Il condizionatore è certamente comodo e molto utile per togliere l’umidità dall’aria ma va utilizzato con parsimonia in quanto consuma davvero molta energia.

Poco meno energivoro il “cuginetto” ventilatore il quale tuttavia, regala giusto un po’ di venticello ma non rinfresca veramente l’aria. Come fare per stare al fresco ma risparmiare? Non ci crederete mai ma io ho risolto con meno di 15 euro: ho trovato la soluzione che mi salverà l’estate. Dove? Ma da Lidl naturalmente.

Lidl ti salva l’estate: offerte incredibili per stare al fresco

Lidl è sempre provvidenziale e nei mesi caldi lo è ancora di più. Le offerte cambiano tutte le settimane e questa è la settimana dei prodotti perfetti per stare al fresco risparmiando un bel po’ di soldi.

donna seduta sul divano con le braccia dietro alla testa e gli occhi chiusi
Lidl ti salva l’estate: offerte incredibili per stare al fresco/Abruzzo.cityrumors.it

La catena di discount Lidl ha fatto il suo ingresso in Italia nell’ormai lontano 1992. Da quel momento non ha mai smesso di stupirci con offerte vantaggiosissime e un rapporto qualità/prezzo da non credere. Inoltre Lidl sa rinnovarsi e stare al passo con i tempi e, infatti, negli ultimi anni ha ampliato moltissimo le opzioni per vegani, celiaci e sportivi.

Ogni lunedì nei vari punti vendita arrivano nuove referenze non solo di prodotti alimentari ma anche di articoli per la casa, per la palestra, per il giardino o per godersi la spiaggia. Essendo ormai entrati nel mese di giugno, questa settimana possiamo trovare offerte incredibili per starcene al fresco ma senza spendere una fortuna.

Leggi anche: Piccola ma potente: costa meno di 40 euro ed è la gelatiera portatile migliore di sempre, ti conviene affrettarti! 

Lidl: mini refrigeratore portatile, l’offerta da non farti scappare

Da Lidl questa settimana trovi in offerta una vera chicca che assolutamente non puoi lasciarti scappare o te ne pentirai per tutta l’estate: un mini refrigeratore d’aria portatile. Fresco sì ma sprechi no e bollette molto più leggere.

mini refrigeratore d'aria
Lidl: mini refrigeratore portatile, l’offerta da non farti scappare -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Perché azionare tutto l’impianto condizionatore se noi, alla fine, ci troviamo in una stanza? Uno spreco di energia che pesa moltissimo sulle bollette. Lidl risolve il problema con questo mini refrigeratore d’aria portatile: possiamo portarlo con noi nella stanza in cui lavoriamo per stare al fresco senza sprechi.

Leggi anche: Friggitrice ad aria ai minimi storici: l’ho pagata meno di 50 euro, il mio supermercato di fiducia è impazzito 

Rinfresca e toglie l’umidita dall’aria, è dotato di 3 diversi livelli di velocità e un serbatoio per l’acqua che arriva fino a 700 ml. Inoltre è arricchito con luce Led in 7 colori che possiamo cambiare a nostro piacimento in base all’atmosfera che vogliamo creare. Questo gioiellino può essere nostro con appena 14,99 euro: correte prima che finiscano le scorte.

Gestione cookie